Meghan Markle aspetta la seconda figlia dal principe Harry e, sebbene le sue apparizioni pubbliche col pancione si contino sulla punta delle dita, sono moltissimi coloro che non vedono l'ora di vedere le prime foto della piccolina. Al di là del toto nome partito fin da quando è stata annunciata la gravidanza lo scorso 14 febbraio, la cosa che tutti si chiedono è: a chi somiglierà la nascitura? Nell'attesa che venga al mondo, ci si può "consolare" con l'adorabile Archie. Se fino ad ora era stato sempre associato al papà, ora è emersa una vecchia foto della Duchessa che non lascia adito a dubbi: il primogenito è praticamente la sua fotocopia da piccola.

La foto di Meghan Markle da piccola

Meghan Markle ha dovuto rinunciare a ogni tipo di blog e di profilo social nel momento in cui ha deciso di entrare nella Royal Family per sposare il principe Harry e ancora oggi, sebbene si sia allontanata dai Windsor, continua a non usare account personali. Sul web, però, le sue vecchie foto continuano a circolare. Ad attirare le attenzioni del pubblico di recente è stato uno scatto in particolare: risale all'infanzia della Duchessa e la ritrae da bambina in primissimo piano. All'epoca aveva i capelli corti e ricci, il sorriso smagliante e gli occhi scuri e profondi che ancora oggi la contraddistinguono. Il dettaglio che in molti hanno notato? Da piccola era praticamente identica ad Archie.

Meghan e Archie hanno lo stesso sorriso

Le apparizioni pubbliche di Baby Archie sono state pochissime da quando è nato ad oggi, addirittura da quando con i genitori si è trasferito in America si sono ridotte ancora di più. Nella docuserie The Me You Can’t See, però, lo si vede di sfuggita mentre corre sulla spiaggia e mentre gioca con l'altalena. Se da un lato ha gli stessi capelli rossi di papà Harry (come già era stato notato nei suoi primi mesi di vita), dall'altro ha i tratti del viso identici a quelli della mamma. Il bimbo sembra avere gli stessi occhi scuri, gli stessi lineamenti e lo stesso sorriso della Markle, anche se per il momento è impossibile parlare di somiglianze "definitive", visto che continua a crescere a vista d'occhio. La sorellina gli somiglierà?