Meghan Markle non riesce proprio a stare tranquilla e, nonostante insieme ad Harry abbia deciso di dire addio ai Royals proprio per avere maggiore privacy, i riflettori sembrano "inseguirla". Ora che è fuori dalla protezione dei Windsor tutti sembrano scagliarsi contro di lei ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha dell'incredibile. Innanzitutto sui social è apparsa una foto molto originale che la riguarda, nella quale appare con degli insoliti capelli rasati a zero al fianco del marito in versione "vichingo". Come se non bastasse, a poche ore dal  lancio del nuovo progetto Archiewell, il sito ha subito l'attacco degli hackers, venendo oscurato con una clip di Kanye West.

La foto di Meghan Markle con i capelli rasati

Siamo sempre stati abituati a vedere Meghan Markle in forma smagliante con dei lunghissimi capelli fluenti e neri ma nelle ultime ore sui social è apparsa in una versione davvero inedita, ovvero con la testa rasata in stile Demi Moore in "Salvate il soldato Ryan". Al suo fianco c'è Harry, anche lui decisamente diverso dal solito, ovvero con un lungo caschetto rosso e la barba folta. Nonostante l'ex Duchessa non stia male con i capelli tagliati a zero, è decisamente insolito vederla così. Per la gioia di tutti quelli che amano la lunga chioma nera, si tratta solo di un fotomontaggio realizzato dall'artista di Instagram @hey_reilly, che in più di un'occasione ha reso i membri della Royal Family protagonisti dei suoi scatti irriverenti. Approfittando dell'addio ai Windsor, ha voluto immaginare l'ex coppia reale un tantino più irriverente e sopra le righe.

Meghan + Hairy ✂️ Heir today, gone tomorrow #stayhome #savelives

A post shared by HEY_REILLY (@hey_reilly) on

Il sito di Archiewell viene oscurato

Solo qualche giorno fa Harry e Meghan Markle avevano lanciato il loro nuovo brand Archiewell e nelle ultime ore aveva debuttato online con un sito tutto suo, peccato solo che sia diventato vittima degli hackers. Complici le numerose critiche ricevute per aver fatto debuttare l'iniziativa in un momento difficile come questo, qualcuno ha pensato bene di fargli uno "scherzetto", oscurando la pagina. Se si clicca su www.archewellfoundation.com, si viene rimandati a YouTube, per la precisione al video di Kanye West "Gold Digger", titolo che letteralmente significa "Cercatore d'oro" e che farebbe riferimento a una donna che intrattiene relazioni per denaro e non per amore, A questo punto, agli ex Sussex non resta che cambiare nome o dominio, anche se non si esclude che gli hackers abbiano fatto terra bruciata, rendendo inaccessibili i domini simili. Harry e Meghan si staranno pentendo di aver rinunciato alla protezione fornita dalla corona?