Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry a pochi mesi dal Royal Wedding ed è più bella e raggiante che mai. Di recente i due sono tornati ad apparire in pubblico fianco a fianco, facendo visita a Birkenhead e apparendo davvero innamorati. La principessa ha sfoggiato un pancione sempre più grosso, esaltato da un look impeccabile e originale, lasciandosi sfuggire un piccolo dettaglio sulla data di nascita del figlio: verrà al mondo il prossimo aprile.

Il look rosso e viola di Meghan Markle

Dopo aver fatto l'ennesimo errore in fatto di etichetta alla messa di Natale e aver sfoggiato un look decisamente costoso per fare visita a delle donne in difficoltà economiche, Meghan Markle è tornata ad apparire in pubblico e lo ha fatto con un pancione enorme. Aspetta il primo figlio dal principe Harry e settimana dopo settimana le sue forme si stanno decisamente modificando a causa della gravidanza. In compagnia del marito ha fatto visita a Birkenhead e per l'occasione ha puntato tutto su un look davvero glamour. Ha indossato un abito viola lungo fin sotto al ginocchio con una gonna ampia firmato Babaton by Aritizia, abbinato a un cappotto rosso del brand canadese Sentaler da 1.216 euro. Per completare il tutto ha scelto degli appariscenti décolleté rosso fuoco di Stuart Weitzman, una borsa di pelle tabacco simile a una palla da bowling di Gabriela Hearst e ha poi tenuto i capelli legati nello chignon spettinato che tanto ama. Il dettaglio che si è lasciata sfuggire mentre parlava con i presenti? La data del parto, che sarebbe previsto per aprile. La regina Elisabetta le perdonerà anche questo strappo alla tradizionale regola dell'etichetta reale?

Secondo i bookmakers Meghan avrà una femmina

Il sesso del Royal Baby che aspetta Meghan Markle dal principe Harry è ancora segreto e, a meno che i due coniugi non si lasceranno sfuggire qualche dettaglio durante le loro apparizioni pubbliche, solo dopo il parto si saprà se è maschio o femmina. Le società di scommesse britanniche, però, sono state costrette a sospendere le puntate, il motivo? Erano tutte a favore del fiocco rosa. Insomma, gli inglesi sembrano essere certi del fatto che il bebè sarà di sesso femminile e naturalmente non possono che sognare un omaggio alla compianta principessa Diana per quanto riguarda il nome. La principessa, però, di recente ha dichiarato che neppure lei conosce il sesso del piccolo, vuole che sia una sorpresa. Alcune fonti vicine ai Royals, invece, sosterrebbero che una delle camere al Frogmore Cottage, dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione, sia già stata dipinta di rosa. A questo punto non resta che aspettare il prossimo aprile per scoprirlo.