29 CONDIVISIONI

Meghan Markle, addio look da principessa: la sua estate è trendy con il maxi cappello di paglia

Meghan Markle è stata avvistata tra le strade di Beverly Hills dopo la quarantena e ha incantato tutti con il suo impeccabile look estivo. Ha indossato un abito di lino bianco fresco e sbarazzino, completando il tutto con il must-have di stagione, il cappello di paglia.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry e Meghan Markle si sono allontanati dai riflettori, hanno detto addio alla Royal Family e ormai da mesi hanno dato il via a una "nuova vita" in America. Sarà perché sono stati costretti a rimanere in quarantena nella loro enorme villa di Los Angeles o perché sono ossessionati dalla privacy, ma la cosa certa è che, fatta eccezione per le videochat, era da tempo che non si lasciavano vedere in pubblico. Nelle ultime ore, però, sono tornati in strada e sono stati immortalati a Beverly Hills mentre uscivano da un Suv. Ad attirare le attenzioni dei media non poteva che essere il look dell'ex Duchessa, che ancora una volta ha dimostrato di essere una regina di stile.

Ha infatti indossato un abito di lino svasato, un modello ampio e asimmetrico di Magic Linen che secondo alcuni avrebbe mascherato le forme di una presunta seconda gravidanza, al quale ha abbinato uno dei must-have di stagione, ovvero il cappello di paglia a falda larga, una variante firmata da Janessa Leone. Qual è il suo prezzo? Ben 250 euro. Per completare il tutto Meghan ha scelto poi delle ballerine color nude, degli occhiali da sole grossi e scuri e una borsetta a tracolla in nero. Avendo anche la mascherina, era impossibile vederle il viso ma, non appena ha camminato alla luce del sole, sono stati moltissimi quelli che l'hanno riconosciuta al primo sguardo. Insomma, la Markle potrà anche aver detto addio a riflettori e privilegi reali ma a quanto pare non ha perso la sua passione per la moda. In quante prenderanno ispirazione da lei e si proteggeranno dal sole con un cappello di paglia durante l'estate?

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views