22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan ed Harry ossessionati dalla privacy: hanno vetri oscuranti e un tendone intorno al giardino

Meghan Markle e il principe Harry ci tengono molto alla loro privacy, tanto da aver adottato delle misure molto dure per evitare ogni tipo di paparazzata. La cosa però potrebbe avere l’effetto contrario, ovvero attirare ancora di più l’attenzione dei curiosi.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry e Meghan Markle hanno detto addio alla Royal Family, lo scorso gennaio hanno rinunciato a titoli e privilegi reali per rivendicare la loro libertà e indipendenza, stanchi di dover sottostare a una rigida etichetta reale e di essere criticati ogni volta che non riuscivano a rispettare le regole. Si sono trasferiti con il piccolo Archie prima in Canada e poi a Los Angeles, dove ora stanno passando la quarantena in una villa di lusso. È chiaro che hanno fatto tutto per allontanarsi dai riflettori ma, nonostante ciò, continuano ad attirare l'attenzione dei media internazionali. Come fanno per preservare la loro privacy? Hanno attuato delle misure ben precise per rendere la loro abitazione inaccessibile.

Innanzitutto hanno sigillato finestre e balconi con dei pannelli oscuranti, attraverso i quali è impossibile vedere all'interno della villa. Pochi giorni fa, inoltre, intorno al recinto della proprietà hanno montato dei grossi teloni, così da impedire agli escursionisti che camminano nei sentieri vicino di ammirare il loro giardino. Insomma, i Sussex hanno le idee ben chiare in fatto di privacy: non vogliono essere fotografati e disturbati in nessun modo, soprattutto quando si trovano nella loro abitazione privata. Allo stesso tempo, però, nascondersi con pannelli e tendoni potrebbe creare l'effetto contrario, ovvero alimentare ancora di più la curiosità di paparazzi e amanti del gossip. La quarantena e la conseguente assenza dagli eventi pubblici riuscirà a mitigare le attenzioni dei media? Per il momento pare proprio di no, Meghan ed Harry continuano a conquistare le prime pagine dei giornali.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views