35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan ed Harry rompono il protocollo e svelano il sesso del loro primo figlio

Meghan Markle aspetta il primo figlio dal principe Harry e, nonostante l’etichetta imponga di non dare informazioni sul nascituro, il futuro papà si è lasciato trapelare un’informazione sul sesso del bebè. Ecco cosa ha dichiarato il principe, andando contro il protocollo.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry e, a giudicare dall'enorme pancione, manca davvero pochissimo al momento del parto, anche se per il momento la Royal Family preferisce tenere segreta la data precisa. Secondo l'etichetta reale, inoltre, anche il sesso del piccolo non dovrebbe essere rivelato fino al giorno della nascita ma, si sa, la coppia di futuri genitori non è convenzionale e si è lasciata trapelare alcune informazioni sul bebè: ecco quale dovrebbe essere il suo sesso.

Il figlio di Harry e Meghan dovrebbe essere una femmina

Qualche giorno fa Meghan Markle è volata a New York per il baby shower organizzato dalle amiche e in molti hanno insinuato che, visti i pacchi regalo sulle tonalità dell'azzurro ricevuti dalla principessa, il nascituro fosse sicuramente un maschietto. Di recente, però, il principe Harry ha fatto vacillare le condizioni comuni, lasciandosi trapelare un'informazione diametralmente opposta che ha fatto pensare a tutti che presto diventerà papà di una femminuccia.

Durante un evento ufficiale in Marocco, ha infatti incontrato una folla di fan e, quando una di loro ha urlato "Spero che sia femmina", lui ha risposto "Anche io", scatenando la curiosità dei tabloid internazionali. Insomma, anche se non è arrivata nessuna conferma da Buckingham Palace, tutti sembrerebbero essere certi del fatto che Meghan metterà al mondo una principessina. A questo punto, non resta che aspettare qualche settimana per capire se queste voci sono veritiere: come verrà chiamato il Royal Baby in arrivo? Se dovesse essere femmina verrà reso omaggio alla principessa Diana a cui Harry è stato sempre legatissimo?

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views