Meghan Markle e Kate Middleton, le donne più influenti della Royal family dopo la regina Elisabetta, sembrano essere sempre più distanti. E' da oltre un anno che i rumors inglesi affermano che tra le due non corre buon sangue, in molti pensano che le due siano praticamente rivali. Nulla è confermato ma i sospetti aumentano ora che Harry e Meghan hanno deciso di uscire dalla Royal Foundation, l'associazione benefica in cui partecipano William e Kate. Le due coppie sarebbero ai ferri corti o probabilmente il principe Harry avrebbe intenzione di fondare una sua associazione magari in Africa, la terra che tanto ama.

Meghan e Kate, eterne rivali

La coppia reale Meghan ed Harry ha deciso di rinunciare alla fondazione in comune con William e Kate probabilmente per sviluppare un loro progetto futuro. I duchi di Sussex non perdono occasione per essere distanti e non è bastato il loro trasferimento a Frogmore Cottage per allontanarsi dai duchi di Cambridge che vivono a Kensington Palace. Oggi il principe William compie 37 anni ma per ora gli unici a non aver pubblicamente fatto gli auguri al festeggiato sembrano essere proprio Meghan ed Harry. Mentre la Regina l'ha omaggiato su Twitter, il padre Carlo e la consorte Camilla hanno postato un'immagine di William su Instagram, i duchi del Sussex sono rimasti in silenzio. Solo un anno fa le due coppie reali si erano presentate insieme alla Royal Foundation ed erano stati soprannominati "Fab Four", ora tutto è cambiato e i pettegolezzi sulla rivalità tra Meghan e Kate aumentano.

Meghan sfida Kate a colpi di stile

Solo poche settimane fa Meghan e Kate sfilavano in carrozza per festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta e sembravano essere serene e in sintonia ma i sospetti sulla loro rivalità non sono mancati. Secondo i tabloid inglesi Kate Middleton sembrava non essere molto a suo agio mostrando un sorriso forzato e un atteggiamento schivo nei confronti di Meghan. Gli osservatori più attenti hanno notato la strana scelta delle due coppie di affacciarsi al balcone separati, da una parte William, Kate e i tre figli e dall'altra Meghan ed Harry. La duchessa di Sussex che da oltre un anno è entrata di diritto nella Royal family non teme la rivalità nemmeno quando è Kate a sfidarla a colpi di stile. In occasione della finale maschile del torneo di Wimbledon Kate, accompagnata da William, ha partecipato all'evento indossando un tubino giallo molto simile a quello di Meghan. Le due donne reali più amate dagli inglesi hanno in comune la passione per il riciclo, mentre Kate è ormai una veterana, Meghan per la prima volta ha riciclato l'outfit al City University di Londra indossando un cappotto nero utilizzato l'anno precedente. Sono in molti ad interrogarsi sul rapporto ambiguo di Kate e Meghan persino la scienza si è occupata decretare la più bella del reame attraverso un metodo scientifico è stata proclamata Meghan Markle. Le donne reali più amate dai sudditi inglesi attirano l'attenzione in ogni occasione e per scoprire qualche dettaglio in più sul loro legame non resta che aspettare il prossimo evento insieme.