Meghan Markle e Kate Middleton sono le donne più eleganti e trendy della Royal Family britannica e ogni loro apparizione pubblica riesce ad attirare i riflettori. Di recente hanno preso parte al loro primo evento insieme: hanno infatti assistito senza i mariti alla finale femminile del torneo di Wimbledon tra Serena Williams e Angelique Kerber, sfidandosi a colpi di stile. Il risultato? Un vero e proprio trionfo di eleganza.

I look di Meghan Markle e Kate Middleton alla finale di Wimbledon

Meghan Markle e Kate Middleton sembrano non essere assolutamente "rivali" come i media vorrebbero ma, anzi, sono più affiatate che mai. Negli ultimi giorni hanno preso parte al loro primo evento insieme senza mariti, ovvero la finale femminile a Wimbledon tra Serena Williams, grande amica dell'ex attrice americana, e Angelique Kerber. Tra le due Duchesse è andata in scena una vera e propria "sfida di stile", visto che sono apparsa più eleganti che mai. La Markle ha indossato un completo Ralph Lauren con camicia a righe verticali bianche e blu e pantaloni color crema, completando il tutto con il suo amato chignon spettinato. Kate non è stata da meno in fatto di raffinatezza, ha scelto infatti un abitino bianco con dei pois neri di Jenny Packham che è riuscito a esaltare la sua innata classe.

Kate Middleton "imita" il look giallo di Meghan Markle

Dopo essersi presa un periodo di congedo di maternità in seguito alla nascita del principe Louis, Kate Middleton sembra essere tornata ai suoi impegni istituzionali. Ha infatti partecipato al torneo di Wimbledon prima con Meghan Markle, poi con il marito William, con il quale ha assistito alla finale maschile tra Novak Djokovic e Kevin Anderson. Per l'occasione ha sfoggiato un look elegantissimo total yellow.

Ha infatti indossato un abito giallo firmato Dolce&Gabbana con la gonna lunga fino al ginocchio e le maniche a volant, abbinato a dei décolleté color nude. Dove era stato già visto un outfit simile? Qualche giorno fa durante l’incontro con i giovani leader del Commonwealth a Marlborough House, al quale avevano preso parte Harry e Meghan, quest'ultima con un tubino di Brandon Maxwell dello stesso colore. La Middleton avrà preso ispirazione dalla cognata? Pare proprio di sì, visto che a confronto le due sembrano delle sorelline.