Ashley Graham è una delle modelle curvy più famose al mondo che, con la sua silhouette prorompente e abbondante, è riuscita a riscrivere i canoni di bellezza comunemente accettati nel fashion system. E' proprio per i numerosi traguardi che ha raggiunto in pochi anni che è stata scelta come giudice per la nuova edizione del talent show America's Next Top Model. Ieri sera, si è tenuta la première del programma all'hotel Vandal di New York e, per l'occasione, la curvy ha sfoggiato un look incredibilmente sexy.

Ashley è apparsa sul red carpet con un lungo abito nero firmato Norisol Ferrari, caratterizzato da una profonda scollatura che lasciava il décolleté abbondante in mostra e da una gonna in pizzo completamente trasparente. Per completare il tutto, la modella ha poi indossato dei sandali dal tacco altissimo, degli orecchini pendenti e ha legato i capelli in una coda di cavallo alta, che rivelava la perfezione dei lineamenti del suo viso.

Ciò che lascia senza fiato, come al solito, è la sua incredibile sensualità. Anche se non ha il corpo longilineo delle modelle che siamo abituati a vedere in passerella, Ashley è capace di incantare tutti con un solo sguardo. Dopo aver conquistato le copertine dei magazine più famosi al mondo e aver calcato le passerelle più ambite, la Graham ha raggiunto un ennesimo grande traguardo. Sarà proprio lei a scegliere il nuovo volto d'America, servendosi delle sue numerose esperienze nel mondo della moda. Chissà se aiuterà qualche curvy come lei a realizzare il sogno di sfondare nel fashion system.