Il Grande Fratello Nip è il reality più seguito degli ultimi tempi e sono diversi i coinquilini che si stanno distinguendo per bellezza e originalità. Quest'anno non solo solo le donne a mettere in mostra le loro "grazie", anche gli uomini rimangono spesso a petto nudo, dando prova di essere dei veri e propri sex symbol. Molti di loro hanno il corpo ricoperto di tatuaggi, proprio come le coinquiline di sesso femminile: ecco quali sono i disegni più originali.

Matteo: un tatuaggio intorno al capezzolo e una scritta sotto al collo

Matteo è l'ex fidanzato di Paola Di Benedetto entrato nella casa del Grande Fratello, che ha intrapreso una nuova relazione con la coinquilina Alessia. Ha il corpo ricoperto di tatuaggi, i più evidenti sono quelli in stile giapponese sul braccio sinistro ma ne ha anche altri molto piccoli e significativi. Ha infatti una scritta sotto al collo che recita "It's a beautiful life", un vero e proprio inno alla vita, e uno puramente decorativo intorno al capezzolo che raffigura i petali di un fiore.

Il teschio sul braccio e il tatuaggio di un fucile di Luigi Favoloso

Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Moric, ha diversi tatuaggi sul corpo ma tra i più particolari ci sono quelli che ha tra il braccio e il lato sinistro del busto. Nella parte interna del braccio ha un teschio con degli occhi enormi e accanto una katana, mentre sul busto ha un grosso fucile con su una scritta in arabo indecifrabile. Cosa vorranno dire?

Simone ha tatuato il volto di Padre Pio

Simone è il concorrente del Grande Fratello con il passato da spogliarellista, attualmente fidanzato con l'onorevole Stefania Pezzopane. E' in assoluto quello con più tatuaggi all'interno della casa di Cinecittà, ha alcuni disegni impressi anche sul viso, ma è stato uno in particolare ad aver attirato le attenzioni del pubblico: il volto di Padre Pio sull'avambraccio sinistro. Sarà un simbolo del fatto che è particolarmente legato alla religione?

Il tatuaggio della carpa di Danilo

Danilo è uno dei concorrenti più tatuati di questa edizione del Grande Fratello, tanto che ha entrambe le braccia ricoperte di disegni realizzati in stile giapponese. Sul lato sinistro, in particolare, il tattoo si prolungano fino al petto e raffigura una carpa. Cosa simboleggia? Il coraggio, visto che, se catturata, affronta la lama del coltello senza paura. A differenza di altri pesci che tentano di fuggire, lei non trema e rimane immobile prima di essere tagliata.

Il tatuaggio sul petto di Luigi Favoloso

Luigi Favoloso ha moltissimi tatuaggi sul corpo ma uno dei più evidenti è quello sul petto, pre la precisione appena sotto la gola. Si tratta di una grossa scritta in stampatello che recita "Save our souls", ovvero "Salviamo le nostre anime". Il fidanzato di Nina Moric non ne ha mai rivelato il significato ma è un chiaro segnale del fatto che è una persona estremamente profonda e riflessiva.

Simone ha tatuata la scritta SPQR sul braccio

Tra i numerosi tatuaggi di Simone ce n'è uno molto originale: una scritta in stampatello che recita SPQR sul braccio destro. E' un chiaro riferimento alla capitale, anche se l'ex spogliarellista non è nato a Roma ma all'Aquila. Si tratterà di un simbolo per indicare semplicemente il suo forte legame al paese italiano?

I tatuaggi sulla gamba di Matteo

Matteo ha anche la gamba ricoperta di tatuaggi ma, a differenza del braccio, questi ultimi sono in stile old school. Si riconoscono un'ancora e una sirena stilizzata con il seno in mostra, il primo considerato il simbolo di un punto fermo nella vita, il secondo probabilmente un omaggio al sesso femminile. A chi avrà dedicato i due disegni l'ex della Di Benedetto?

A quanto pare anche i concorrenti maschi del Grande Fratello non riescono a resistere alla moda del momento, quella dei tatuaggi e hanno fatto il possibile per ricoprire il loro corpo di disegni originali e simbolici. Qualcuno di loro farà un tattoo anche al termine dell'esperienza nella casa di Cinecittà? Non resta che stare a vedere.