Il Grande Fratello è cominciato solo da qualche giorno ma è già seguitissimo. A differenza delle precedenti, la nuova edizione del reality presentato da Barbara D'Urso non è dedicata ai vip ma agli sconosciuti, che stanno facendo già di tutto per farsi notare. Oltre alle ex modelle, alle ragazze che hanno partecipato a Miss Italia e agli ossessionati dalla chirurgia plastica, all'interno della nota casa di Cinecittà non potevano mancare dei concorrenti bellissimi che fin dalla loro prima apparizione fuori dalla porta rossa hanno incantato le spettatrici con il loro fascino. Hanno muscoli scolpiti, occhi profondi, sex appeal e charme da vendere: ecco chi sono le icone sexy del programma.

I concorrenti più sexy del GF

Il Grande Fratello è il reality più seguito e amato di tutti i tempi e anche in questa nuova edizione non ha deluso le aspettative degli spettatori. Certo, è iniziato solo da pochi giorni ma sono già diversi i concorrenti che hanno attirato l'attenzione del pubblico. Oltre alle ragazze che fin da quando sono entrate nella casa hanno indossato dei sexy bikini e al Ken italiano, il ragazzo ossessionato dalla chirurgia plastica che non riesce a fare a meno delle maschere di bellezza neppure per qualche ora, a farsi notare sono stati alcuni concorrenti bellissimi e prestati.

E' il caso dei "tre boni", definiti in questo modo dalla stessa presentatrice Barbara D'Urso, Filippo, Valerio e Simone, l'ultimo già eliminato, che hanno incantato tutte con i loro corpi mozzafiato e i loro visi d'angelo. A fargli concorrenza, anche Matteo, l'ex di Paola Di Benedetto, che non ha perso occasione per mettere in mostra i muscoli da calciatore e tatuaggi. Le amanti di un fascino più "selvaggio", invece, di sicuro avranno perso la testa per Alberto, il 34enne di Viterbo dai lunghi capelli biondi che, non appena si è messo in costume, rigorosamente a mutandina, ha rivelato degli addominali perfettamente scolpiti. Insomma, nella casa del GF ce n'è davvero per tutti i gusti: alle spettatrici non resta che scegliere il proprio concorrente preferito e cominciare a fare il tifo per lui. Di sicure saranno moltissime quelle che sentiranno di avere l'imbarazzo della scelta.