Il Grande Fratello Nip, il reality condotto da Barbara D'Urso dedicato ai "non famosi", sta registrando un incredibile successo e puntata dopo puntata sono diversi i concorrenti che sei fanno notare per esuberanza. Le donne, in particolare, non perdono occasione per mettere il loro corpo in mostra tra docce sexy e bikini succinti e rivelano anche i numerosi tatuaggi che hanno sul corpo. Mariana ha una mano di Fatima al lato del seno, Veronica ha dei grossi fiori sul braccio, Lucia ha un disegno minuscolo al lato del busto: ecco tutti i tattoo delle protagoniste del programma.

Mariana ha tatuata la mano di Fatima al lato del seno

Mariana è una delle concorrenti del Grande Fratello che conta più tatuaggi sul corpo, anche se sono tutti abbastanza piccoli. Il più grosso è quello che ha sulla parte laterale del seno sinistro che raffigura la mano di Fatima. Si tratta di un simbolo di origine religiosa, diventato ormai una sorta di "amuleto" contro il malocchio. Essendo rivolta verso l'alto, inoltre, indica forza, potere e benedizione.

La scritta araba sull'avambraccio di Patrizia

Patrizia è stata eliminata durante la terza puntata del GF Nip ma, nonostante ciò, si continua a parlare di lei per il rapporto stretto con Luigi Favolo, l'ex di Nina Moric, che probabilmente incontrerà di nuovo una volta che anche lui sarà uscito dalla casa. Ha diversi tatuaggi ma uno dei più curiosi è la scritta in arabo sull'avambraccio destro. Ha scelto proprio una lingua straniera tanto indecifrabile per non rivelarne il significato?

La luna nera e i fiori sul braccio di Veronica

Veronica è un'altra delle concorrenti del Grande Fratello Nip che fin dai primi giorni si è fatta notare per la sua passione per i tatuaggi. Ne ha uno grosso sul braccio che raffigura delle rose colorate, una verde, una fucsia, circondate da piccole foglioline. Si tratta probabilmente di un disegno puramente estetico senza significati nascosti. Appena sotto il collo, precisamente al centro del petto, ha invece una piccola luna nera con le due punte rivolte verso l'alto, probabilmente simbolo della parte "oscura" del suo carattere.

Il tatuaggio in mezzo al seno di Mariana

Mariana ha diversi piccoli tatuaggi sparsi su tutto il corpo, uno dei più sexy è quello al centro del seno, che raffigura un piccolo uccellino che vola con le ali spiegate. Sarà un riferimento alla sua voglia di libertà? Nella parte interna del braccio sinistro, inoltre, ha una lunga scritta in corsivo che però non si riesce a decifrare bene. Per il momento all'interno della casa non ha mai parlato dei suoi tanto amati tattoo.

Il tatuaggio al lato del seno di Lucia

Lucia è una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello con meno tatuaggi. Quando è vestita sembra non averne, solo quando si spoglia e indossa completini intimi o bikini succinti, ne rivela uno minuscolo al lato del petto. E' praticamente impercettibile e viene in parte coperto dal reggiseno, tanto che non si riesce a decifrare il disegno. Lo avrà fatto appositamente in quel punto del corpo, così da tenerlo nascosto ed evitare domande indiscrete?

Il tatuaggio sul braccio di Patrizia

Patrizia non ha solo diverse scritte su entrambe le braccia, sulla spalla destra ha anche un tattoo in stile old school che rivela ogni volta che indossa una maglia o un abito senza maniche. E' coloratissimo e raffigura un'ancora. Sarà dedicato a qualche persona importante della sua vita, considerata un punto fermo a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà?

Mariana ha un tatuaggio sull'ingune

Il tatuaggio più sexy di Mariana? Quello sull'inguine in stile "farfallina" di Belén Rodriguez. Lo mette in mostra solo quando fa la doccia o indossa bikini sgambatissimi, è colorato, molto piccolo e sembra raffigurare proprio una farfalla che vola. La concorrente del Grande Fratello avrà voluto imitare la showgirl argentina?

Patrizia ha il tatuaggio di una chiave

Patrizia ha letteralmente riempito le sue braccia di tatuaggi. Sul braccio sinistro non ha solo una lunga scritta in corsivo che però non si riesce a decifrare bene dalle foto scattate all'interno della casa, nella parte interna dell'avambraccio ha anche una grossa chiave. Quale sarà il suo significato?

Insomma, a quanto pare anche le concorrenti di questa edizione del Grande Fratello vanno matte per i tatuaggi e non possono fare a meno di metterli in mostra. Le uniche che hanno resistito alla moda di imprimere i più svariati disegni sul corpo con l'inchiostro indelebile? Lucia Bramieri e Alessia, il cui corpo appare letteralmente "candido".