Matt Bomer testimonial di Armani Made to Measure (FOTO)

Giorgio Armani ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria Made to Measure. Testimonial d’eccezione sono i tre attori dallo straordinario talento e dalla grande personalità, che negli ultimi anni hanno registrato uno straordinario successo di pubblico. Sono Matt Bomer, Chen Kun e Dan Stevens, tre star diventate famose grazie a famose serie tv.
Le foto in bianco e nero della campagna sono state scattate a New York da John Balsom e mostrano i tre sex symbol in un teatro storico. Provano o sono seduti in platea a conversare mentre indossano i loro abiti Armani Made to Measure. Re Giorgio lega ancora una volta il suo nome ad Hollywood e al mondo del cinema scegliendo tre star di grido. "I tre giovani attori rappresentano diverse tipologie di uomo moderno: naturali e lontani da ogni formalismo, diversi per cultura e provenienza, dallo stile di vita dinamico e moderno. Sanno ciò che vogliono e cosa vogliono indossare”, ha spiegato Armani. L’abito su misura da lui firmato è uno strumento di uso quotidiano, adatto ad ogni corpo, età o professione.
Matt Bomer, l'attore che le fan di "50 sfumature di grigio" avrebbero voluto vedere nei panni di Christian Grey, ha dichiarato di essere onorato di rappresentare la maison italiana: “Il primo smoking che ho acquistato nella mia vita era di Armani. Per me, il suo nome è sempre stato sinonimo di classe, sofisticatezza e stile”. La campagna debutta a partire da questo mese sulla stampa internazionale e le fan dei 3 attori non vedono l’ora di poter finalmente ammirare gli inediti scatti che li ritraggono.