214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matt Bomer testimonial di Armani Made to Measure (FOTO)

Giorgio Armani ha lanciato la campagna pubblicitaria Made to Measure. Matt Bomer, Chen Kun e Dan Stevens sono i tre attori scelti come testimonial dallo stilista. Hanno raggiunto il successo grazie a delle serie tv e sottolineano il profondo legame di Armani con il mondo dello spettacolo.
A cura di Valeria Paglionico
214 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Armani ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria Made to Measure. Testimonial d’eccezione sono i tre attori dallo straordinario talento e dalla grande personalità, che negli ultimi anni hanno registrato uno straordinario successo di pubblico. Sono Matt Bomer, Chen Kun e Dan Stevens, tre star diventate famose grazie a famose serie tv.

Le foto in bianco e nero della campagna sono state scattate a New York da John Balsom  e mostrano i tre sex symbol in un teatro storico. Provano o sono seduti in  platea a conversare mentre indossano i loro abiti Armani Made to Measure. Re Giorgio lega ancora una volta il suo nome ad Hollywood e al mondo del cinema scegliendo tre star di grido. "I tre giovani attori rappresentano diverse tipologie di uomo moderno: naturali e lontani da ogni formalismo, diversi per cultura e provenienza, dallo stile di vita dinamico e moderno. Sanno ciò che vogliono e cosa vogliono indossare”, ha spiegato Armani. L’abito su misura da lui firmato è uno strumento di uso quotidiano, adatto ad ogni corpo, età o professione.

Matt Bomer, l'attore che le fan di "50 sfumature di grigio" avrebbero voluto vedere nei panni di Christian Grey, ha dichiarato di essere onorato di rappresentare la maison italiana: “Il primo smoking che ho acquistato nella mia vita era di Armani. Per me, il suo nome è sempre stato sinonimo di classe, sofisticatezza e stile”. La campagna debutta a partire da questo mese sulla stampa internazionale e le fan dei 3 attori non vedono l’ora di poter finalmente ammirare gli inediti scatti che li ritraggono.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views