744 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il sex symbol Chris Pine è il nuovo volto di Armani Code

L’attore Chris Pine è stato scelto da Giorgio Armani come protagonista della nuova campagna primaverile della fragranza Armani Code.
A cura di Redazione Donna
744 CONDIVISIONI
Immagine

L’attore Chris Pine sarà il nuovo volto di Armani Code, una delle fragranze maschili più vendute al mondo. Il sex symbol di Hollywood è stato scelto da Re Giorgio come protagonista della nuova campagna di Armani Code che partirà nella primavera 2014. Chris Pine è sui grandi schermi di tutto il mondo con il film "L’iniziazione", diretto da Kenneth Branagh. L’attore ha raggiunto la fama mondiale interpretando il “nuovo” Capitano Kirk di "Star Trek", è stato coprotagonista nel film ""Unstoppable – Fuori Controllo! di Tony Scott accanto a Denzel Washington, e ha sfidato Tom Hardy per conquistare il cuore di Reese Witherspoon in "Una spia non basta".

Originario di Los Angeles, entro la fine dell'anno Pine parteciperà come co-protagonista al musical di Rob Marshall "Into the Woods" accanto a Meryl Streep e Johnny Depp. Attualmente l'attore è impegnato nelle riprese del sequel di "Come ammazzare il capo e vivere felici" con Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Kevin Spacey, e in "Z for Zachariah", accanto all’attore nominato agli Oscar Chiwetel Ejiofor. Sulla collaborazione con il giovane sex symbol Giorgio Armani ha dichiarato:

Chris Pine incarna perfettamente lo spirito del brand, grazie al forte carisma e alla sua naturale eleganza. Oltre ad aver dimostrato talento, grande versatilità e la giusta dose di ironia sul set, possiede un fascino magnetico che lo rende il testimonial ideale per questa fragranza.

744 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views