L’attore Chris Pine sarà il nuovo volto di Armani Code, una delle fragranze maschili più vendute al mondo. Il sex symbol di Hollywood è stato scelto da Re Giorgio come protagonista della nuova campagna di Armani Code che partirà nella primavera 2014. Chris Pine è sui grandi schermi di tutto il mondo con il film "L’iniziazione", diretto da Kenneth Branagh. L’attore ha raggiunto la fama mondiale interpretando il “nuovo” Capitano Kirk di "Star Trek", è stato coprotagonista nel film ""Unstoppable – Fuori Controllo! di Tony Scott accanto a Denzel Washington, e ha sfidato Tom Hardy per conquistare il cuore di Reese Witherspoon in "Una spia non basta".

Originario di Los Angeles, entro la fine dell'anno Pine parteciperà come co-protagonista al musical di Rob Marshall "Into the Woods" accanto a Meryl Streep e Johnny Depp. Attualmente l'attore è impegnato nelle riprese del sequel di "Come ammazzare il capo e vivere felici" con Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Kevin Spacey, e in "Z for Zachariah", accanto all’attore nominato agli Oscar Chiwetel Ejiofor. Sulla collaborazione con il giovane sex symbol Giorgio Armani ha dichiarato:

Chris Pine incarna perfettamente lo spirito del brand, grazie al forte carisma e alla sua naturale eleganza. Oltre ad aver dimostrato talento, grande versatilità e la giusta dose di ironia sul set, possiede un fascino magnetico che lo rende il testimonial ideale per questa fragranza.