Filippa Lagerback e Daniele Bossari stanno per sposarsi, tra poche ore pronunceranno il fatidico sì dopo ben 17 anni di fidanzamento, dando vita a uno degli eventi più attesi dell'anno. I due si sono promessi amore eterno in diretta tv al Grande Fratello Vip e sono moltissimi quelli che non vedevano l'ora di vederli coronare il loro sogno d'amore. Quel giorno finalmente è arrivato e tutto sembra essere pronto per dare vita a una cerimonia meravigliosa ed emozionante. I due festeggeranno a Varese, per la precisione a Ville Ponti, in compagnia degli amici e dei parenti più cari e di sicuro incanteranno tutti con la loro bellezza e la loro eleganza: ecco alcuni dettagli dei loro look di nozze.

Le fedi di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Le fedi che gli sposi si scambiano nel momento in cui si promettono amore eterno sono il simbolo di ogni matrimonio e Filippa Lagerback e Daniele Bossari non potevano che sceglierne di esclusive. Se per il fidanzamento ufficiale avvenuto in diretta tv era stato il Grande Fratello a fornire il gioiello al futuro sposo, questa volta sono stati i diretti interessati a occuparsene. I loro anelli nuziali saranno firmati Damiani e faranno parte della collezione Noi2. Saranno in oro rosa, un colore molto tenue e caldo, e avranno al loro interno un piccolo diamante, simbolo della complicità tra i coniugi. La presentatrice svedese si è rivolta sempre alla nota gioielleria per completare il look da sposa con dei preziosi. Per la cerimonia in chiesa sfoggerà infatti degli orecchini a lobo della collezione Margherita in oro giallo, diamanti bianchi e quarzo citrino, mentre per il ricevimento ha optato per un modello pendente della linea Shirodara in oro rosa, diamanti e ametiste.

L'abito da sposa di Filippa Lagerback: doppio look e scarpe con le margherite

Mancano poche ore al matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari e tutti si chiedono cosa indosserà la sposa. Come già annunciato nei mesi scorsi, a firmare il suo look da matrimonio sarà Enzo Miccio, che le ha fatto fare un'ultima prova ieri sera per correggere eventuali imperfezioni. La cosa particolare è che la svedese sfoggerà due diversi abiti, uno per la cerimonia religiosa, l'altro per il ricevimento, come dimostra anche la foto condivisa dal wedding planner, nella quale porta tra le mani due diverse stampelle coperte. E' stata però la stessa Filippa a rivelare in anteprima un dettaglio del suo outfit sui social: ha infatti mostrato le scarpe che indosserà, un modello firmato Roger Vivier con il tacco medio, decorate con perline, cristalli e piccole margherite sulle punte. Nella didascalia dello scatto ha scritto: "A lui piacciono le margherite", a dimostrazione del fatto che la scelta non è stata casuale. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il suo arrivo sull'altare, consapevoli del fatto che in bianco sarà ancora più bella del solito.