Matias Caviglia, dalla divisa ai look da rapper: come è cambiato lo studente de Il Collegio 3
Il Collegio è il docu-reality che va in onda ogni martedì sera su Rai 2 dedicato a un gruppo di ragazzi che si ritrovano a studiare in una scuola del passato. Quest'anno tutto è ambientato negli anni '80 ma sono molti quelli che ricordano ancora i protagonisti della terza edizione, quella dedicata al 1968. Tra loro c'era anche Matias Cavaglia, diventato un vero e proprio sex symbol tra le ragazzine grazie ai meravigliosi occhi azzurri e al fascino da bello e dannato che lo caratterizzano. Nonostante siano passati pochi mesi dalla fine del programma, per lui le divise e le regole ferree sono solo un lontano ricordo. Oggi si è dato alla carriera da rapper, anche se continua a sognare di diventare calciatore.
Chi è Matias Caviglia
Matias Caviglia ha 15 anni, viene da Massolengo, in Provincia di Lodi, ed è diventato noto dopo aver partecipato a Il Collegio 3, l'edizione che ha catapultato un gruppo di ragazzi in una scuola del 1968. Non ha mai avuto molta voglia di studiare, non a caso ha perso un anno, e anche all'interno del reality ha dimostrato di non andare proprio d'accordo con i libri. La sua più grande passione è sempre stata calcio, fa parte delle giovanili del Piacenza e da grande gli piacerebbe indossare la maglia dell'Inter. Di recente ha inoltre trovato anche un altro hobby, quello della musica rap, tanto da essere arrivato a pubblicare un singolo intitolato "Soldi Viola".
La trasformazione di Matias de Il Collegio 3
Matias è tra gli studenti de Il Collegio 3 più amati dal pubblico femminile, cura nei minimi dettagli il look, ha degli splendidi occhi azzurri che non perde occasione di fotografare in primo pianto e vanta un fascino da "bello e dannato". Dopo la fine del docu-reality ha però cambiato radicalmente stile, dicendo addio alle divise formali con giacca, bermuda e calzettoni. Oggi indossa solo giubbini sportivi, felpe con il cappuccio e sneakers come un vero e proprio rapper. Come se non bastasse, ha fatto il piercing al sopracciglio e ha optato per il doppio taglio, lasciandosi la sobrietà alle spalle. Riuscirà ad avere successo più come calciatore o come cantante? L'unica cosa certa è che vanta un seguito di 438.000 followers che impazziscono per lui.