Le Kardashian sono tra i personaggi del mondo dello spettacolo più famose al mondo e sono riuscite a costruire un vero e proprio impero dal nulla, puntando tutto su un reality dedicato alla loro esuberante famiglia. Tutti conoscono le sorelle Kim, Khloe, Kourtney, Kendall e Kylie, nate dai due matrimoni di mamma Kris Jenner, ma in pochi sanno che all'apice del loro albero generazionale c'è una donna ancora più glamour. Si chiama Mary Jo Campbell, è la nonna di casa Kardashian e, nonostante non sia più una ragazzina, vanta ancora una bellezza mozzafiato e uno stile trendy.

Chi è Mary Jo Campbell?

Mary Jo Campbell è la nonna delle sorelle Kardashian e, anche se rispetto alle figlie e alle nipoti preferisce stare lontana dai riflettori, le sue poche apparizioni pubbliche l'hanno resa una vera e propria star. E' nata nel 1934, il prossimo luglio compirà 84 anni ma, nonostante ciò, ha ancora l'aspetto di una donna di mezza età. Si è sposata due volte, la prima con l'ingegnere Robert Houghton, dal quale ha avuto le figlie Kris e Karen, rimaste con lei anche dopo il divorzio, la seconda con l'imprenditore Harry Shannon. E' con quest'ultimo che si è trasferita a Oxnard, in California, con l'intera famiglia, per poi tornare a San Diego dopo qualche anno.

A lasciare tutti senza parole è l'incredibile verve della nonna, che non perde occasione per celebrare i successi delle nipoti, prendendo parte alle loro feste e ai loro servizi fotografici. Ha un caschetto glamour, porta la frangetta, i rossetti scuri, indossa i jeans a vita alta ed è anche passata al biondo platino in onore di Kim quando questa ha pensato di cambiare colore di capelli. Insomma, anche se ha superato gli 80 anni, è davvero trendy. Di recente, dopo la nascita della figlia di Kylie Jenner, è diventata ancora una volta bisnonna ed è stata immortalata con la piccola Stormie tra le braccia.

Mary Jo Campbell, una bisnonna glamour

Kylie Jenner è diventata mamma per la prima volta da poco più di un mese e, oltre ad aver rivelato il corpo da urlo a poche settimane dal parto, ha anche trovato il coraggio di mostrare il viso della piccola Stormie sui social. Qualche giorno fa ha inoltre condiviso su Instagram degli scatti davvero commoventi. Ha ricevuto la visita da parte della nonna Mary Jo Campbell e l'ha fotografata con la bimba tra le braccia. La bisnonna indossa una camicia a quadri alla moda e guarda la neonata felice e sorridente, dando prova di avere una certa esperienza come mamma. Non è un caso che Kylie nella didascalia abbia scritto: "Potrebbe andare meglio di così?", facendo riferimento alla dolcezza e alla sicurezza della nonna. Mary Jo sembra essere particolarmente impegnata con i pronipoti nell'ultimo periodo, visto che di recente ha preso parte anche al baby shower total pink di Khloe Kardashian, che presto darà alla luce la sua piccola. Chi non desidererebbe avere una nonna tanto glamour? Quando si parla di Mary Jo Campbell è proprio il caso di dire che la vecchiaia non deve fare paura: anche se ha 83 anni non sembra sentire il peso dell'età che avanza.