Kylie Jenner ha partorito poco più di un mese fa e si sta godendo la vita da neomamma. Ha messo al mondo la prima figlia Stormi, nata dalla relazione con il fidanzato Travis Scott e, dopo essersi presa una pausa dai social per prepararsi al parto, pare che sia tornata più in forma che mai. La sorellina minore di Kim Kardashian è più felice che mai e ha voluto mostrare a tutti i followers il volto della piccola che le ha cambiato la vita.

Kylie Jenner rivela il volto della figlia Stormi

Negli ultimi 9 mesi Kylie Jenner ha preferito tenere nascosta la notizia della gravidanza, così da non essere travolta da inutili critiche e da potersi godere al meglio questo periodo magico della sua vita. Oggi, però, dopo aver dato alla luce la piccola Stormi, non riesce a contenere la sua gioia e non può fare a meno di condividerla con i followers. Se nei giorni scorsi aveva postato la prima foto con la bimba tra le braccia, dando prova di essere tornata in splendida forma a un mese dalla fine della dolce attesa, oggi ha voluto mostrare il volto della figlia per la prima volta.

Lo ha fatto attraverso una Instagram Stories, nella quale ha inquadrato in primo piano Stormi mentre si concede un dolcissimo riposino nella sua culletta. La bimba ha i capelli nerissimi, la bocca a cuore, ha una soffice coperta addosso e, nonostante non sia stata mostrata "per intero", ha già fatto impazzire tutti. Nella didascalia la Jenner ha scritto semplicemente "Angelo". Per il momento non si riesce a capire se le somiglia o meno, l'unica cosa certa è che è già una piccola star.