Rosa di Grazia è stata una delle grandi protagoniste dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, è entrata nella scuola di Canale 5 durante la prima puntata dello scorso settembre e da allora non ha più smesso di avere successo, tanto che ancora oggi, nonostante sia stata eliminata dal talent, continua a essere seguitissima. Non di rado è stata presa di mira dalla professoressa Alessandra Celentano, che non ha mai sostenuto il suo talento, ma, al di là delle critiche, la ballerina è riuscita sempre a mettere in mostra le doti che la contraddistinguono. I fan vogliono sapere tutto su di lei, sulla storia d'amore con Deddy e sulle minacce che ha ricevuto negli ultimi giorni ed è per questo che Silvia Toffanin questa settimana l'ha voluta tra gli ospiti speciali di Verissimo.

Il look di Rosa di Grazia a Verissimo

Quella a Verissimo è la prima apparizione televisiva di Rosa dopo Amici 2021 e, a giudicare dal suo aspetto raggiante e trendy, non ha deluso le aspettative dei fan. La ballerina si è presentata sul palco di Canale 5 in un completo glamour in verde militare decorato con fiori e farfalle colorate firmato Please Fashion. Ha indossato un paio di pantaloni baggy alla caviglia da 79 euro e una giacca over in stile "soldato" (prezzo 129 euro), portata con una cintura nera che le ha segnato il punto vita. A completare il tutto non potevano mancare i dettagli sensuali: la di Grazia ha abbinato i décolleté con il tacco a spillo a un reggiseno di pizzo che si intravedeva dalla scollatura (entrambi in rosso fuoco). Ha poi aggiunto una serie di collanine sottili in oro e ha tenuto i lunghi capelli sciolti, fluenti e leggermente ondulati.

Il completo Please Fashion
in foto: Il completo Please Fashion

La trasformazione della ballerina dopo Amici

Siamo sempre stati abituati a vederla in completini sportivi e abiti di scena, ma dopo l'eliminazione da Amici per Rosa di Grazia le cose sono cambiate. La ballerina è tornata alla sua "normale" vita quotidiana, lasciandosi alle spalle le felpe con il logo del talent, i micro pantaloncini total black e le giacche colorate sfoggiate nelle scorse settimane. Oggi non può fare a meno dei suoi abiti trendy, fashion e dai tocchi sensuali, dalle minigonne alle maxi scollature, fino ad arrivare ai tacchi a spillo. Complice la bellezza mozzafiato che da sempre la contraddistingue, fuori dalla scuola Rosa continua a ottenere un incredibile successo. Qual è il dettaglio che non è assolutamente cambiato da quando non è più al talent? Non ha alcuna intenzione di rinunciare alla chioma extra long, uno dei segreti della sua spumeggiante femminilità.

Rosa Di Grazia a Verissimo
in foto: Rosa Di Grazia a Verissimo