Martina Miliddi, dai costumi interi agli abiti da sera: l’estate dopo Amici 2021 è in total red
Martina Miliddi è la ballerina diventata famosa dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi ma, nonostante il talent di Canale 5 sia terminato da diverse settimane, continua a essere seguitissima sui social. È stata eliminata durante una delle prime puntate dopo aver avuto diversi screzi con la professoressa Alessandra Celentano ma è sempre andata avanti con estrema determinazione, cosciente del suo talento. Ora che il programma è finito, sta rivelando il suo lato più trendy e, tra nuove acconciature e look all'ultima moda, sta letteralmente spopolando con il suo stile. Come sarà la sua estate? A giudicare dalle foto postate su Instagram, all'insegna del rosso fuoco.
Martina Miliddi balla in abito da sera
Martina Miliddi ha dimostrato di essere una ballerina estremamente versatile durante la sua esperienza ad Amici, fin dalla prima puntata ha danzato regolarmente sui tacchi ma solo di recente lo ha fatto anche in abito da sera. Ha documentato tutto sui social, dove si è immortalata allo specchio con indosso un lungo vestito di raso rosso con la scollatura profonda e due maxi spacchi laterali. Ha portato poi anche una culotte total black per evitare degli incidenti hot durante il balletto. Il risultato? In red è ancora più bella, seducente e sensuale.
La passione per gli accessori rossi
L'abito da sera non è l'unico capo rosso fuoco dell'armadio di Martina, da qualche tempo a questa parte sta sfoggiando innumerevoli accessori in questo colore energico e vitaminico. Durante la sua prima giornata al mare, ad esempio, ha puntato su un costume intero total red, un modello sgambato e con la maxi scollatura come impone il trend del momento che è riuscito a esaltare la silhouette impeccabile che la contraddistingue. Ancor prima di mostrare il look balneare aveva osato con dei sandali stringati con un vertiginoso tacco a spillo sempre in rosso. Il dettaglio beauty a cui non rinuncia mai fin dai tempi di Amici? Il rossetto extra rouge, diventato ormai il tratto distintivo del suo stile.