Amici di Maria De Filippi 2020/2021
20 Maggio 2021
11:22

Martina Miliddi, nuovo taglio di capelli dopo Amici 2021: “Bentornato al mio caschetto”

Martina Miliddi è stata tra le ballerine più amate dell’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi e, sebbene non sia arrivata alla finalissima, continua a essere super seguita sui social. Nelle ultime ore ha cambiato look: subito dopo essere uscita dal parrucchiere non ha potuto fare a meno di immortalare il suo nuovo caschetto.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Martina Miliddi è ormai diventata una vera e propria star dopo aver partecipato all'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi. Nonostante abbia detto addio al talent in una delle prime puntate del serale, continua a essere seguitissima sui social e sono molti coloro che vogliono conoscere ogni dettaglio della sua vita, dai prossimi impegni professionali nel campo della danza alla storia d'amore con Raffaele. Nelle ultime ore ad aver lasciato i fan senza parole è stato il suo cambio look. La ballerina ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e ha tagliato i capelli, tornando all'acconciatura che più ama, il caschetto liscio e netto.

Il nuovo look di Martina Miliddi

Il taglio di capelli che Martina Miliddi ama di più? Il caschetto ed è per questo che, dopo aver lasciato crescere il bob ad Amici, è tornata dal parrucchiere nelle ultime ore. La ballerina ci ha "dato un taglio", anche se questa volta non ha fatto nulla di drastico. Ha accorciato leggermente le lunghezze, ora i capelli che le arrivano al mento, ma non ha rinunciato alla frangetta folta e netta. Ha optato per una piega extra liscia, così da esaltare il nuovo hair look, e non ha esitato a immortalarsi non appena tornata a casa. Nella didascalia del selfie ha poi scritto: "Buongiorno e bentornato al mio caschetto", a prova del fatto che è questa l'acconciatura che la fa sentire davvero se stessa.

Martina con il nuovo taglio dopo Amici
Martina con il nuovo taglio dopo Amici

Tutti i "colpi di testa" di Martina Miliddi

Nel corso dell'esperienza ad Amici Martina Miliddi è rimasta fedele al bob con la frangetta ma la cosa che in pochi sanno è che prima di finire al talent è sempre stata appassionata di cambi look estremi. Basta spulciare il suo profilo social per rendersene conto, visto che non ci ha mai pensato su due volte a documentare con selfie e foto le sue continue "trasformazioni". Ha spaziato tra pixie cut con rasature sui lati della nuca, treccine in stile afro, caschetti con le onde e col ciuffo laterale e da giovanissima ha anche portato la chioma extra long. Ora è tornata al taglio che più ama, il bob netto che le arriva al mento, e non potrebbe esserne più soddisfatta. Quale sarà la sua prossima rivoluzione in fatto di capelli?

284 contenuti su questa storia
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni