Martina Miliddi ha raggiunto la notorietà ad Amici di Maria De Filippi: è entrata nella scuola durante la prima puntata andata in onda lo scorso settembre e, dopo aver superato numerose sfide e aver affrontato le terribile critiche di Alessandra Celentano, è approdata al serale. È stata eliminata durante la quinta puntata ma, nonostante ciò, continua a essere molto seguita sui social. La ballerina continua a dedicarsi alla sua più grande passione, la danza, ma non perde occasione per chiacchierare con i followers tra dirette e domande. Nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole con un nuovo look dall'animo sauvage: ecco come si è mostrata su Instagram.

Martina Miliddi osa con il look leopardato

Fino a quando era al talent show di Canale 5 Martina Miliddi ha sempre sfoggiato dei completini sportivi total black o al massimo delle giacche colorate e over durante il serale. Certo, non ha mai rinunciato ai tacchi, visto che gran parte delle performance non erano a piedi nudi, ma è chiaro che non ha potuto mettere in mostra la sua passione per la moda. Ora che è tornata alla vita "reale" sta dando il meglio di lei in fatto di stile. Dopo aver lanciato prima il trend dei body scollati sui lati, poi quello dei calzini di spugna a vista, ora ha osato con l'animalier. La ballerina si è fotografata con un'appariscente casacca leopardata sui toni del nero e marrone, lasciando intravedere il reggiseno nero attraverso la scollatura profonda.

La ballerina di Amici dice addio al caschetto liscio

La vera rivoluzione nello stile di Martina, però, sta nell'acconciatura. Sebbene nel corso degli anni abbia sempre avuto la passione per i "colpi di testa" estremi, durante il percorso ad Amici era rimasta fedele al caschetto netto e con la frangia portato liscio. Ora, in pieno stile "sauvage", è passata a delle onde mosse, osando con un effetto bagnato super trendy. Ha mantenuto invariato il taglio, mentre per quanto riguarda la fila, l'ha spostata sul lato, così da trasformare la frangetta in ciuffo. Cosa ne pensano i fan? La amano in ogni versione. Del resto, è così bella che difficilmente si riuscirebbe a trovare un hair look che non le dona.