Martina Colombari a Venezia 2021 con l’abito etnico: la scollatura stringata è mozzafiato
Continua la 78esima edizione della Mostra Internazionale del Film di Venezia e fino al prossimo 11 settembre saranno moltissimi i film presentati in anteprima mondiale. Ieri è stato il turno di Qui Rido Io, pellicola diretta da Mario Martone dedicata alla storia della famiglia Scarpetta-De Filippo. Il red carpet della première è stato letteralmente invaso dalle star ma a distinguersi per originalità, bellezza ed eleganza è stata Martina Colombari. L'ex Miss Italia ha sfidato le convenzioni: ha detto basta ai soliti abiti principeschi in tulle e pizzo, preferendo un look etnico dai dettagli iper sensuali.
Martina Colombari "sfida" le convenzioni a Venezia 78
Dimenticate i look principeschi con pompose gonne di tulle, decorazioni gioiello e dettagli in pizzo, Martina Colombari ha "riscritto" le regole di stile da red carpet durante la sua apparizione a Venezia 78. Ha sfidato la tradizione con un maxi abito etnico e, nonostante il mood "gitano" dell'outfit, è riuscita a spopolare in fatto di eleganza e sensualità. Si è presentata alla prima del film Qui Rido Io in una splendida creazione firmata Etro, un vestito decorato con l'iconico motivo Paisley,con la gonna a balze in crépon e un corpetto smanicato con delle stringhe sul seno che hanno messo in risalto il décolleté impeccabile. Non è forse una vera e propria Cenerentola moderna in questa versione etno-chic?
Gli accessori scintillanti di Martina Colombari
Martina Colombari non ha rinunciato ai gioielli scintillanti e preziosi sul red carpet di Venezia. Per completare il look etnico ha infatti scelto un coordinato firmato Cartier con collier e anello tempestati di diamanti, entrambi decorati con l'iconica testa di pantera. Le scarpe col tacco, invece, sono di Giuseppe Zanotti, anche se praticamente non si sono viste sul red carpet, visto che la maxi gonna a balze le ha coperte. L'ex Miss Italia ha poi messo in risalto i penetranti occhi azzurri e i lineamenti del viso con un raffinato raccolto, un'acconciatura morbida e messy con dei ciuffi lasciati liberi sulla nuca. In quante prenderanno ispirazione da lei per un look originale ed elegante per l'autunno?