Grande Fratello Vip 2021/2022
22 Novembre 2021
15:49

Maria Monsè ieri e oggi: com’è cambiata la showgirl al GF Vip 6

Ricordate Maria Monsè, la showgirl che ha raggiunto il successo negli anni ’90 ai tempi di Non è la Rai? Oggi è tra i concorrenti del GF Vip 6 e il suo aspetto è un tantino cambiato rispetto agli esordi: ecco le foto che mostrano la trasformazione dal debutto in tv a oggi.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Maria Monsè, nome d'arte di Maria Concetta La Rosa, è uno dei volti più amati della tv italiana: ha debuttato da giovanissima a Non è la Rai e da allora non ha mai più abbandonato il mondo dello spettacolo. Sebbene siano passati decenni dall'esordi di fronte i riflettori, ancora oggi continua a essere sulla cresta dell'onda, tanto da essere tra i nuovi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Questa non è la sua prima volta al reality di Canale 5, ci aveva già partecipato qualche anno fa, ma a quanto pare non riesce proprio a stare lontana dalle telecamere. In quante ricordano com'era da giovanissima? Da allora di tempo ne è passato: ha sposato Salvatore Paravia, è diventata mamma di Perla Maria e ha avuto moltissime esperienze professionali. Ecco le foto che mostrano l'incredibile trasformazione.

Maria Monsè, la trasformazione dagli anni '90 a oggi

Era il 1992 quando Maria Monsè ha preso parte alla seconda edizione di Non è la Rai, aveva appena 18 anni ma vantava già la bellezza mozzafiato che ancora oggi la contraddistingue. Da quel momento in poi la sua carriera è stata in continua ascesa: ha avuto innumerevoli esperienze televisive, ha recitato per il grande schermo e ha pubblicato anche dei libri. Com'è cambiata nel tempo? Ha mantenuto invariato il suo splendore, non ha neppure un segno del tempo sul viso e, fatta eccezione per l'espressione più matura e le piccole rivoluzioni nell'hair look, sembra non invecchiare mai.

Maria Monsè nel 2004
Maria Monsè nel 2004

Maria Monsè è rifatta?

Maria Monsè è rifatta? Pare proprio di no, tanto da essersi dichiarata assolutamente contraria alla chirurgia estetica. Fino a qualche tempo fa dichiarava: “Sono contraria al bisturi e convinta che se ne possa fare a meno. Sono nata e cresciuta in una famiglia con un padre cardiologo e una sorella che fa la nutrizionista. Le mie curve sono frutto di sano movimento ed esercizi mirati. Non faccio come tante colleghe che ricorrono sempre più spesso a punturine e bisturi, salvo poi ritrovarsi gonfie come gommoni”.

Maria Monsè oggi
Maria Monsè oggi

Nel 2020, però, sembra aver "tradito" i suoi principi, visto che ha portato la figlia Perla Maria a rifarsi il naso a 14 anni, cosa che ha generato non poche polemiche. Qual è stata la giustificazione della showgirl? Ha semplicemente spiegato di aver voluto soddisfare la figlia che intendeva correggere un piccolo difetto estetico.

1280 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni