47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi e la passione per gli occhiali: ecco chi li firma

Maria De Filippi è la regina di Canale 5 e nel corso degli anni ha cambiato in modo radicale il suo stile. Il dettaglio con cui rende i look unici e sofisticati? Gli occhiali da vista Kyme, diventati un suo “marchio di fabbrica”
A cura di Valeria Paglionico
47 CONDIVISIONI
Immagine

Maria De Filippi è una delle presentatrici più amate e seguite del nostro paese e nel corso della sua carriera ha avuto una vera e propria evoluzione di stile. Se in passato sfoggiava solo tailleur dal taglio maschili e look super formali, oggi le cose sono cambiate e non può fare a meno degli abiti e degli accessori all'ultima moda, meglio se griffati. A cosa non rinuncia mai? Agli occhiali da vista firmati Kyme, il brand pugliese con il quale è nata una speciale amicizia.

Gli occhiali Kyme di Maria De Filippi

Kyme è il brand pugliese di occhiali che negli ultimi tempi è diventato popolarissimo in Italia soprattutto grazie a Maria De Filippi, che indossa spesso dei modelli del marchio per condurre i suoi programmi di successo. Di recente la "regina di Canale 5" ne porta alcuni tondi con la montatura sottile e dorata molto simili ai Matti+, che sul sito ufficiale dell'azienda vengono venduti a 212 euro, ma non si esclude che si tratti di un modello personalizzato appositamente per lei. La cosa certa è che per la De Filippi non sono un semplice accessorio funzionale, sono diventati un segno personale di stile e carattere. E' proprio perché gli occhiali hanno contribuito a rendere i suoi look unici e ricercati che Maria ha stretto una vera e propria amicizia con Kyme, tanto da aver definito il modello eyewear che indossa "fantastico". Insomma, sono lontani i tempi dei look super formali, oggi la De Filippi è più glamour che mai e, tra maglioni da centinaia di euro, abiti sofisticati e accessori trendy, ha dimostrato di essere regina di stile.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views