Lo scorso sabato è andata in onda la puntata finale della nuova edizione di "C'è posta per te" e, oltre a Julia Roberts, l'ospite speciale della serata, ad attirare le attenzioni è stata soprattutto Maria De Filippi. Rispetto agli scorsi anni la conduttrice ha avuto una vera e propria svolta di stile, apparendo sempre più glamour settimana dopo settimana e dicendo definitivamente addio ai tailleur rigorosi e formali che hanno caratterizzato la prima parte della sua carriera. Per dare l'arrivederci ai fan della trasmissione ha puntato sul total black con una jumpsuit davvero trendy, anche se nelle puntate precedenti non sono mancati dei tocchi di colore.

Maria De Filippi, dall'abito rosso a quello in stile "monacale"

Maria De Filippi è la regina di Canale 5 e incanta tutti non solo con la sua professionalità ma anche con il suo stile. Rispetto agli anni scorsi ha avuto una vera e propria evoluzione, passando dai tailleur rigorosi e formali a dei look sempre più glamour. Nell'ultima edizione di "C'è posta per te" è riuscita a dare il meglio di sé, apparendo elegantissima anche se non ha osato troppo. Se per i primi appuntamenti con il programma ha puntato solo ed esclusivamente sul bianco e nero, nella quarta e nella quinta puntata  ha aggiunto un tocco di colore con degli abiti rossi molto simili che variavano sono nella scollatura: se il primo era con le maniche corte e dei tagli sulle spalle, il secondo aveva uno scollo leggermente a barca che lasciava intravedere le bretelle del reggiseno. E' poi tornata al black&white nella sesta e e settima puntata, sfoggiando prima un vestito bianco con la gonna scampanata e i contorni neri, poi uno nero in stile "monacale" con il colletto e dei dettagli bianchi sulle maniche. Non ha mai rinunciato ai tacchi a spillo, dando prova di essere diventata incredibilmente sofisticata.

Maria De Filippi in bianco e nero per le ultime puntate di "C'è posta per te"

Per le ultime puntate di "C'è posta per te" Maria De Filippi ha puntato sul monocromo, scegliendo prima tailleur total white con pantaloni e giacca portato con una t-shirt abbinata, poi su una jumpsuit nera per l'ultimo appuntamento col programma. E' proprio lo scorso sabato che è riuscita a dare il meglio di sé con una sofisticata tuta nera con dei pantaloni palazzo e un corpetto senza maniche aderente con lo scollo a V. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco alto di camoscio nero, gli occhiali da vista Kyme, diventati ormai il suo "marchio di fabbrica", e ha poi tenuto i capelli lisci con le punte leggermente alzate. Chi è che ha curato i suoi outfit durante la trasmissione? Anahi Ricca, che da ben 5 anni la segue nelle vesti di stylist. Insomma, la De Filippi non è solo una delle presentatrici più amate d'Italia, è anche una donna sofisticata e glamour e lo dimostra in tutti i programmi di Canale 5 che conduce.