Il Festival di Sanremo 2020 sta riservando numerose sorprese al pubblico e, in occasione della terza serata, non sono andati in scena solo degli esclusivi duetti, si è lasciato spazio anche a degli ospiti speciali. A calcare il palcoscenico dell'Ariston nella puntata di giovedì sono state Gaia Girace e Margherita Mazzucco, meglio conosciute come Lila e Lenù della serie evento "L'amica geniale". A partire dal 10 febbraio saranno ogni settimana su Rai 1 con le puntate della seconda stagione, quella ispirate al libro di Elena Ferrante "L'amica geniale – Storia del nuovo cognome", ma la cosa incredibile è che sono cambiate moltissimo in poco più di un anno, apparendo bellissime e più glamour che mai a Sanremo.

Sanremo 2020, i look delle attrici de "L'amica geniale"

Per un'occasione tanto speciale come il lancio della seconda stagione della serie ispirata alla tetralogia di Elena Ferrante, "L'amica geniale – Storia di un nuovo cognome", le protagoniste Margherita Mazzucco e Gaia Girace non potevano che dare il meglio di loro in fatto di look, soprattutto considerando il fatto che tutto è avvenuto sul palcoscenico di Sanremo. Le due hanno indossato entrambe degli abiti firmati Philosophy di Lorenzo Serafini sul palco di Sanremo, distinguendosi per eleganza e stile. L'attrice che interpreta Lenù è apparsa eterea in un abito di tulle bianco con bustier senza spalline e gonna dalle trasparenze accennate, mentre Gaia, in arte Lila, ha puntato sulle paillettes nere e oro con un look a righe di ispirazione anni '80.

Come sono cambiate Lila e Lenù de "L'amica Geniale"

Ricordate Lila e Lenù nella prima serie de "L'amica geniale"? A interpretarle sono Gaia Girace e Margherita Mazzucco, le due attrici che hanno debuttato nel mondo del cinema e della tv nel 2018 quando avevano solo 14 e 16 anni. È passato più di un anno da quando hanno raggiunto il successo e, come succede a qualsiasi adolescente, sono cresciute, apparendo un tantino diverse rispetto al passato. Lo hanno dimostrato sul palcoscenico di Sanremo, dove hanno sfoggiato dei look glamour e alla moda, così da dimostrare di avere tutte le carte in regola per diventare icone di stile. Certo, continuano a vantare una bellezza fresca e ingenua ma, confrontando le nuove foto con quelle di oltre un anno fa, la differenza è evidente. Lila e Lenù stanno diventando delle piccole donne e sono pronte per affrontare i red carpet internazionali.