102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Marchio il mio corpo, non quello degli animali”: Fanny Maurer posa nuda per la Peta

Fanny Maurer ha 32 anni ed è una famosa modella e truccatrice francese. Per difendere i diritti degli animali, ha deciso di posare completamente nuda e con i tatuaggi in mostra per la Peta.
A cura di Valeria Paglionico
102 CONDIVISIONI
Immagine

Fanny Maurer ha 32 anni, è di origini francesi ed è truccatrice professionista e modella. Di recente, ha fatto parlare di sé grazie alla foto che la ritrae completamente nuda. Non si tratta di una mossa pubblicitaria per mettere in mostra il suo corpo, ma di una nuova campagna realizzata in collaborazione con l’associazione che difende i diritti degli animali, Peta.

La bellissima modella vanta dei meravigliosi tatuaggi che le ricoprono quasi tutto il corpo e si è servita proprio dei segni che porta sulla pelle per realizzare uno slogan ad effetto: “Marchio il mio corpo, non quello degli animali”. L’obiettivo è far sì che vengano chiusi i macelli e soprattutto che i marchi d’alta moda rinuncino alle pellicce realizzate con il pelo degli animali, come hanno già fatto Stella McCartney, Calvin Klein e più di recente lo stilista Giorgio Armani. Fanny è vegana al 100% e non di rado condivide con i 137.000 followers il suo amore per gli animali e per i prodotti completamente naturali. Non è la prima star ad essere intervenuta personalmente per la difesa dei diritti dei cuccioli, troppo spesso maltrattati, torturati ed uccisi in modo barbaro.

Nel 2012, lo aveva già fatto Elisabetta Canalis che ha recitato in uno spot contro l'abbandono dei cani e contro l’insana abitudine di lasciarli in macchine cocenti sotto il sole estivo. La speranza di Fanny Maurer è che, mostrandosi nuda, possa attirare l'attenzione e mostrare a tutti le barbarie a cui vengono sottoposti gli animali per realizzare dei semplici capi d'abbigliamento.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views