24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis “nei panni” di un cane in uno spot per la PETA

L’ex velina si schiera ancora una volta in favore degli animali. Questa volta non lo fa spogliandosi ma recitando in uno spot contro l’abbandono dei cani, rinchiusi in macchine cocenti sotto il sole estivo.
A cura di Marco Casola
24 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis spot Peta

Elisabetta Canalis si schiera ancora una volta dalla parte degli animali, questa volta non lo fa spogliandosi ma recitando in uno spot della PETA "nei panni" di un cane. L'ex velina ha infatti girato negli Stati Uniti una pubblicità rivolta ai padroni di animali domestici, per evitare che questi ultimi abbandonino i loro cuccioli al caldo. Durante il periodo estivo i cani vengono spesso lasciati in auto sotto un sole cocente, per questo motivo la bella Elisabetta ha scelto di mostrare le pene subite dagli animali rinchiusi in macchina, immedesimandosi nella triste condizione.

Elisabetta si schiera in favore degli animali – Già in passato la soubrette si era schierata dalla parte degli animali, posando senza veli per una campagna fotografica PETA contro le pellicce e l'utilizzo di pelle per creare abiti ed accessori alla moda. Messe da parte le pellicce invernali, la Canalis ha scelto di trattare una tematica "estiva" del tutto nuova. L'attuale spot di cui è protagonista non parla del classico abbandono dei cani prima delle vacanze ma pone l'accento su di una prassi molto comune: la costrizione di un animale rinchiuso in una macchina cocente mentre il padrone sbriga le proprie commissioni. Nel commercial Elisabetta si sveglia in un‘auto parcheggiata su di un piazzale dal quale si intravede uno skyline americano; proprio come un cucciolo inizia ad agitarsi cercando di uscire dalla "gabbia" cocente, senza però riuscirci. A conclusione dello spot la neo-attrice si rivolge al pubblico, pregando i padroni degli amici a quattro zampe di non rendere questa scena di finzione una realtà. La Canalis continua anche negli amati Usa la propria battaglia animalista e questa volta lo fa sfoggiando inedite doti d'attrice. Magari lo spot le varrà una scrittura per un vero film hollywoodiano. Staremo a vedere.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views