Mara Venier in vacanza: al mare con borse in paglia e camicie hawaiane a colori
Mara Venier si sta godendo le meritate vacanze al mare dopo un intenso anno di lavoro e alcuni problemi di salute. Ora si trova a Forte dei Marmi in compagnia del marito Nicola Carraro e si lascia coccolare tra giornate in spiaggia e un buon Mojito al tramonto. La conduttrice televisiva è molto attiva sui social e dalle foto possiamo sbirciare il guardaroba estivo della conduttrice. Ora che ha riposto i tailleur e le bluse colorate (almeno fino al prossimo autunno, quando riprenderà una nuova stagione di Domenica In) per le vacanze al mare sfoggia un guardaroba coloratissimo: caftani, borse in paglia e camicie hawaiane, i must dell'estate 2021.
Mara Venier in spiaggia con la borsa con le frange
La popolare conduttrice televisiva in spiaggia sceglie un look colorato e chic: un leggerissimo caftano con un motivo blu, ideale per ripararsi dal sole con stile. Gli abiti a caftano, vaporosi e colorati, sono trai modelli must per l'estate 2021. Immancabili gli occhiali scuri, per riparare lo sguardo dal sole, e un accessorio colorato sui capelli. Ma il vero tocco da fashion victim è la maxi bag da mare con la frange: Mara Venier ha scelto un modello in rafia rossa firmato "La Milanesa" con i manici di bambù, pratica e capiente. La borsa Scooby Doo è in vendita sul sito del brand con prezzi che variano dai 209 ai 249 euro.
Le camicie colorate di Mara Venier
In vacanza ci si può sbizzarrire con la leggerezza e con il colore: per la sera Mara Venier ha scelto di indossare una camicia con stampa hawaiana, con un motivo di palme fucsia su fondo giallo, abbinandola a un semplice paio di jeans. Le camicie hawaiane sono tornate prepotentemente di moda perché sono un simbolo universale di vacanze, resort e paradisi esotici. Il look ideale per sorseggiare un mojito in albergo al tramonto, facendo il pieno di energie prima di tornare a condurre il suo salotto televisivo della domenica.