Grande Fratello Vip 2021/2022
15 Settembre 2021
12:21

Manila Nazzaro ha il seno rifatto, al GF Vip 2021 la rivelazione: è stato dolorosissimo

Manila Nazzaro è tra le concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2021, dove fin dal debutto si è distinta per fascino e bellezza. Di fronte i riflettori del reality non ha esitato a rivelare di aver rifatto il seno dopo la gravidanza, anche se il recupero non è stato così semplice come immaginava.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

È partita la sesta edizione del Grande Fratello Vip e, nonostante i concorrenti abbiano varcato la tanto ambita porta rossa solo da poche ore, hanno trovato lo stesso il modo per far parlare di loro. Il debutto è stato all'insegna dell'esuberanza tra paillettes, piume, tacchi a spillo e, sebbene l'eleganza sia venuta un tantino a mancare, ad oggi si continua a parlare dei look di Raffaella Fico & Co. Tra le protagoniste di quest'anno, a distinguersi per bellezza c'è l'ex Miss Italia Manila Nazzaro, che fin dai primi momenti nella nota casa di Cinecittà non ha esitato ad aprirsi, rivelando di aver fatto un piccolo ritocco per piacersi di più.

Manila Nazzaro si è rifatta il seno dopo la gravidanza

Manila Nazzaro ha vinto Miss Italia nel 1999 e la bellezza mozzafiato è sempre stato uno dei suoi "marchi di fabbrica". Profondi occhi azzurri, bocca carnosa, lineamenti impeccabili, corpo da urlo: nonostante abbia raggiunto i 43 anni, la showgirl continua a fare invidia anche alle giovanissime. Lo splendore che la contraddistingue, però, non è tutta "farina del suo sacco" e lo ha rivelato apertamente di fronte le telecamere del GF Vip. Manila ha infatti ammesso di aver rifatto il seno a 25 anni, per la precisione dopo la prima gravidanza. A detta dell'ex Miss, a causa della dolce attesa e dell'allattamento il décolleté era diventato un tantino più cadente e la cosa l'ha fatta sentire a lungo insicura.

Manila Nazzaro al GF Vip 2021
Manila Nazzaro al GF Vip 2021

L'ex Miss Italia racconta l'intervento al décolleté

L'intervento chirurgico per rendere il seno più sodo e pieno, però, non è stato una passeggiata per Manila Nazzaro. Durante le prime ore passate nella casa del Grande Fratello Vip si è ritrovata in camera a chiacchierare con Francesca Cipriani, Ainett Stephens e Raffaella Fico e ha spiegato che  il periodo "post-ritocco" è stato dolorosissimo, tanto che non riusciva neppure ad alzare le braccia. Si è fatta impiantare delle protesi intramuscolari e il motivo è molto semplice: sebbene si rischi di andare più facilmente incontro a degli effetti collaterali simili, il risultato è decisamente più naturale. Per il resto, l'ex Miss Italia è fiera di essere rimasta naturale al 100%. I suoi segreti per rimanere tanto bella e in forma dopo i 40 anni? Conduce uno stile di vita davvero sano: non beve, non fuma e fa molta palestra.

207 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni