Natale è alle porte e, anche se in questo 2020 si dovrà festeggiare in modo diverso a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, ci saranno alcune tradizioni che potranno essere rispettate nonostante il distanziamento sociale. Se da un lato si dovrà rinunciare ai pranzi e alle cene con amici e parenti, dall'altro si potrà dare il meglio di sé in fatto di stile. La mania fashion natalizia che sta spopolando da diversi anni è infatti quella dei maglioni a tema, da quelli semplici in total red a quelli decorati con Babbo Natale e omini pan di zenzero, fino ad arrivare ai modelli tipicamente invernali con i fiocchi di neve. Le star non possono farne a meno e hanno sfoggiato pullover originali e colorati fin dai primi giorni di dicembre.

Le star che amano i Christmas Jumper

Fino a qualche tempo fa i maglioni di Natale venivano considerati brutti e "da sfigati", tanto che in America era stato istituito addirittura l'Ugly Christmas Sweater Day. Oggi, però, le cose sono cambiate e nel periodo delle feste non possono proprio mancare se si vuole vantare uno stile trendy e all'ultima moda. Le star lo dimostrano e non perdono occasione per sfoggiarli in casa. Ad "aprire le danze" è stata Elodie, che quest'anno ha firmato un pullover natalizio in collaborazione con OVS: è rosso e con un maxi orsetto sul petto, perfetto per portare un tocco di dolcezza alle prossime feste. A seguire il suo esempio, Chiara Ferragni, che ha invece optato per un modello di Vicolo decorato con i classici fiocchi di neve e dei volant sulle spalle. Anche gli "uomini famosi" non riescono a farne a meno, basti pensare al fatto che Robbie Williams non ha esitato a lasciarsi immortalare con indosso un originale Christmas Jumper con alberi addobbati e omini pan di zenzero.

I modelli più trendy di Natale 2020

Come divertirsi a Natale in tempi di pandemia? Si può indossare un maglione di Natale originale e colorato. I modelli must-have del 2020 sono i più svariati, da quelli classici a fondo rosso come quelli di Alcott e Oysho a quelli con le spalline imbottite e i volant come il modello indossato dalla Ferragni, fino ad arrivare alle varianti oversize calde e avvolgenti. Le donne che non hanno paura di osare possono optare anche per un maxi pull a tema portato come abito come quello proposto da Asos, perfetto per aggiungere un tocco glamour alle giornate passate in casa. Su quale fantasia puntare? Babbo Natale, alberi addobbati, soldatini, pupazzi di neve, l'importante è lasciare libero sfogo alla propria creatività.