Pippa Middleton ha pronunciato il fatidico sì lo scorso sabato, sposando il finanziere milionario James Matthews che le ha permesso di realizzare il suo sogno d'amore. Dopo aver organizzato una cerimonia sfarzosissima e aver indossato un abito bianco da principessa, facendo parlare di sé in tutto il mondo, la sorella di Kate è già partita per il viaggio di nozze. I due neosposi sono nella Polinesia francese, precisamente  sull'isola di Tetiaroa, un vero e proprio paradiso nell'Oceano Pacifico.

Non a caso, era stata acquistata negli anni Sessanta da Marlon Brando, che ne era rimasto incantato dopo le riprese del film "Gli ammutinati del County". Dopo la morte dell'attore l'isola è diventata "The Brando", un resort extra lusso da 3.000 sterline a notte con 35 villette di paglia, piscine a sfioro, poltrone a dondolo e generatori di olio di cocco. Certo, non si tratta di una location che tutti i "comuni mortali possono permettersi, ma di certo Pippa e James non si fanno troppi problemi dal punto di vista economico.

Non è la prima volta che i novelli sposi visitano un luogo tanto esotico, si sono conosciuti ai Caraibi, dove la famiglia di lui possiede un villaggio da milioni di sterline, e ancora oggi sembrano proprio non poter fare a meno del mare cristallino e delle spiagge da sogno. La luna di miele della famiglia "quasi reale" non finisce qui nelle acque dell'Oceano pacifico: quando torneranno dalla Polinesia francese, i due si rilasseranno nella casa di campagna nelle Highlands scozzesi di proprietà di James. Chi non desidererebbe concedersi un viaggio tanto lussuoso dopo il matrimonio?