Kylie Jenner è la sorella più piccola di Kim Kardashian e, nonostante abbia solo 20 anni, è già diventata un'imprenditrice. Guadagna migliaia di dollari ogni mese grazie al suo brand di cosmetici e può permettersi qualsiasi lusso, dagli abiti agli accessori griffati, fino ad arrivare a degli oggetti d'arredamento davvero preziosi. L'ultimo prodotto acquistato che ha voluto mostrare sui social? La cuccia "principesca" per il suo cane che sembra essere una vera e propria casa.

La cuccia principesca del cane di Kylie Jenner

Kylie Jenner ne sa davvero una più del diavolo quando si parla di spese pazze: dopo aver mostrato la parte del suo armadio dedicata alle borse e l'esclusiva collezione di scarpe griffate della piccola Stormi, è arrivato il momento del cane. Per farlo stare comodo e rilassato in ogni momento della giornata, ha acquistato per lui una cuccia davvero principesca. Sembra una vera e propria casa, non a caso la sorellina di Kim ha spiegato che è stata progettata da architetti e che è stata costruita da diversi muratori, ed è dotata di ogni tipo di comfort.

Kylie’s new doghouse 7/3/18

A post shared by Kylie Fan Account (@kyliesnapchat) on

Ha l'aria condizionata per i periodi di caldo, il riscaldamento per l'inverno, è ad altezza umana e ha anche una staccionata bianca, insomma, è una cuccia per cuccioli con un conto in banca da capogiro. Del resto, la Jenner è riuscita a raggiungere quasi i 500 milioni di dollari grazie al suo brand, per quale motivo non dovrebbe sperperare la sua ricchezza in modo simile? A questo punto, non resta che aspettare la sua prossima storia su Instagram per scoprire qual è il nuovo accessorio bizzarro e lussuoso di cui non potrà fare proprio a meno.