4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kylie Jenner imprenditrice: con i cosmetici ha guadagnato più di 400 milioni di dollari

Kylie Jenner è una delle star più seguite e desiderate al mondo e negli ultimi anni è riuscita a diventare una vera e propria imprenditrice. Anche se per molti sembrerà assurdo, con la sua linea di cosmetici è riuscita a guadagnare già di 420 milioni di dollari.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Kylie Jenner è una delle star più seguite e desiderate al mondo e negli ultimi tempi si è parlato molto di lei per la presunta gravidanza, anche se non ha mai né smentito né confermato la notizia. L'unica cosa certa è che è una delle celebrità che hanno avuto più successo nell'ultimo anno: grazie alla sua linea di make-up è riuscita a raggiungere guadagni esorbitanti, diventando una vera e propria imprenditrice.

Immagine

I guadagni di Kylie Jenner

Secondo le stime, la sorella minore di Kim Kardashian avrebbe superato i 420 milioni di dollari grazie alla collezione di rossetti e di ombretti ma la cosa più incredibile è che in un solo giorno avrebbe superato i 19 milioni di dollari. Questi numeri sono decisamente impressionanti, considerando che la collezione viene venduta solo online. Come se non bastasse, sono destinati a salire, vista la popolarità planetaria dei suoi prodotti. Addirittura, le vendite potrebbero aumentare del 25% nel prossimo anno poiché solo da un mese sono stati messi in vendita nuovi e inediti colori sia per quanto riguarda i rossetti che gli ombretti. Gli utenti del web sono quelli che maggiormente sostengono il successo della giovane Kylie, lasciano spesso delle ottime recensioni ai suoi prodotti e li sfoggiano nei selfie postati sui social. Il mondo della cosmetica non è l'unica passione della più piccola di casa Kardashian. La star 20enne ha infatti molto successo come modella ed è inoltre la protagonista di uno spin-off del reality "Keeping up with the Kardashian", intitolato "Life of Kylie". Insomma, a quanto pare a 20 anni è riuscita a costruirsi un vero e proprio "impero".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views