Ludovica Valli a Venezia 2021: il primo red carpet post parto è in fucsia con l’ombelico in mostra
Ieri sera, in occasione della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, si è tenuta la prima del film The Card Counter e il red carpet è stato invaso da influencer ed ex troniste. Ad apparire al fianco di Cecilia Rodriguez (splendida in blu elettrico), è stata Ludovica Valli, la sorella di Beatrice diventata mamma da pochissimi mesi della piccola Anastasia. Nonostante abbia affrontato il parto solo lo scorso marzo, è già in splendida forma, tanto da non aver esitato a puntare tutto su un look con l'ombelico in bella mostra.
Il look fucsia di Ludovica Valli
Ludovica Valli è diventata mamma di Anastasia lo scorso marzo ma, guardando la sua silhouette da urlo, nessuno direbbe mai che ha affrontato il parto appena 6 mesi fa. Non sorprende, dunque, che al Festival del Cinema di Venezia non ci abbia pensato su due volte a mettere in mostra la forma fisica impeccabile. Ha puntato sul total pink con un completo di raso e lustrini firmato Davide Mattiucci. Il dettaglio che ha maggiormente attirato l'attenzione del pubblico? La sua pancia piatta e tonica, esaltata da una gonna drappeggiata in vita con un profondo spacco centrale e da un crop top con lo scollo a barca e delle paillettes scintillanti sul reggiseno.
Maxi coda e gioielli di diamanti sul red carpet
A completare il look veneziano di Ludovica Valli, un paio di sandali mules in raso fucsia con il tacco a spillo e degli scintillanti gioielli Crivelli, dai mini orecchini al collier rigido tempestato di diamanti. Per quanto riguarda l'acconciatura, ha optato per qualcosa di molto originale: ha detto temporaneamente addio ai capelli sciolti e fluenti, preferendo una maxi coda di cavallo altissima con due micro ciuffi che le cadevano sul viso. Insomma, Ludovica è una mamma trendy e in forma: per il suo primo red carpet post-parto non sarebbe potuta essere più splendida.