12 CONDIVISIONI

Lucky Blue Smith è il nuovo volto l’Oréal: incarna il maschio Alpha della sua generazione

Lucky Blue Smith è il nuovo testimonial della linea di prodotti Men Expert Hydra Power di l’Oréal Paris. Con i capelli biondi, il fascino irresistibile e lo sguardo profondo incarna alla perfezione il maschio Alpha della nuova generazione.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

L’Oréal Paris ha scelto il nuovo testimonial per interpretare la nuova generazione di maschi Alpha del mondo di Men Expert. Si tratta Lucky Blue Smith, protagonista delle passerelle della moda internazionale ed oggi diventato famoso modello da oltre 2 milioni di followers sui social. La sua carriera è cominciata quando aveva solo 12 anni, ma è nell’ultimo anno che ha letteralmente conquistato il fashion system, diventando desideratissimo alle Fashion Week più ambite del mondo, da Londra a Milano, fino ad arrivare a Parigi.

Il segreto del suo successo è il rapporto profondo che instaura con i fan, che vengono informati di ogni dettaglio della sua vita quotidiana attraverso selfie e stati sui social network. I capelli biondo platino, gli occhi azzurro-acciaio che richiamano lo stile iconico di James Dean e il fascino irresistibile lo hanno reso il volto ideale per sponsorizzare Men Expert Hydra Power, la gamma di trattamenti idratanti l’Oréal per tutti i tipi di pelle. Lucky incarna infatti la nuova tipologia di maschio Alpha, un uomo che è l’artefice del proprio successo, che si è costruito da solo e che si è sempre distinto per il suo look unico ed etereo.

Ad affiancarlo nella campagna pubblicitaria L’Oréal, Lewis Hamilton, pilota più veloce del mondo e sportivo dell’anno, che si è saputo far notare per il suo sex appeal e per la sua attitudine rock. Si tratta di due sex symbol, di due icone di stile, di due uomini continuamente in viaggio e di sicuro con lo shooting fotografico realizzato per l’Oréal faranno impazzire milioni di donne.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views