12 CONDIVISIONI
Estate 2017

Lourdes Maria Leon, pantalone “sporco”, seno in mostra e… ciabatte

Pantalone della tuta finto sporco, top trasparente che mette in mostra il seno, ciabatte ai piedi e un uomo misterioso al fianco, così è stata paparazzata Lourdes Maria Leon, la figlia di Madonna, durante un giro di shopping a New York.
A cura di Redazione Donna
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Recentemente aveva fatto parlare di sè per una "scelta beauty" copiata dalla madre, ovvero non depilare le ascelle, poi hanno fatto il giro del web le sue immagini con i capelli viola, ora Lourdes Maria Leon, la figlia di Madonna è stata paparazzata a New York abbracciata ad un ragazzo misterioso con un look da shopping discutibile.

Il look di Lola per lo shopping a New York

Lourdes Maria Leon è la primogenita della popstar Madonna e sin da quando era piccola ha dimostrato di avere stile da vendere. Non è una ragazza che segue le mode pedissequamente, interpreta ogni trend a suo modo creando uno stile unico, particolare e sopra le righe. Questa volta però ha un po' esagerato. Per un giro di shopping a New York la "figlia di" ha scelto un look a metà strada tra l'audace e il trasandato. New York ad agosto è una città caldissima, forse per questo Lola ha scelto un top fascia e l'ha indossato senza reggiseno, non si è accorta però che nonostante il top fosse nero il tessuto rivelava i capezzoli. Lola dunque entra di diritto a far parte del folto gruppo di celebrities che hanno scelto di "liberare i capezzoli" nella vita quotidiana e sui social network.

Al top trasparente indossato senza intimo Lourdes Maria abbina un paio di pantaloni di tuta extra large, con elastico in vita e schizzi di vernice che lo fanno sembrare sporco. Ai piedi un paio di ciabatte in stile "swimming pool" firmate Adidas, le più cool di quest'estate. I capelli sono sciolti sulle spalle e al collo spunta una collana micro.

Lourdes Maria, dolci abbracci con un ragazzo sconosciuto

La teen star è stata accompagnata nel suo giro di shopping da un ragazzo misterioso, con cui era già stata fotografata nel 2016. Non è chiaro se il ragazzo in questione sia il fidanzato di Lourdes o sia solo un amico, fatto sta che i due sono stati immortalati mentre si scambiavano teneri abbracci e dolci  baci. Anche lui aveva indosso le ciabatte ma con calzini bianchi in bella mostra. Maria Lurdes veste dunque in coordinato con il suo dolce accompagnatore.

12 CONDIVISIONI
378 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views