24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Louis indossa il vecchio maglione del principe George: Kate vuole trasmettergli la mania del riciclo

Kate Middleton sta provando a trasmettere la sua passione per il riciclo ai figli e a dimostrarlo è l’ultimo look sfoggiato da Louis. Il principino ha infatti indossato un maglione di “seconda mano” appartenuto al fratellino George.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

È ormai risaputo che Kate Middleton abbia la passione per il riciclo e non di rado appare in pubblico con dei look elegantissimi ma "già visti". Ora sta provando a trasmettere questa mania anche ai figli, così che, come tutte le persone "normali", anche loro imparino a evitare gli sprechi, nonostante il loro conto in banca da capogiro che si ritrovano. Qualche giorno fa la Duchessa è diventata protagonista di un adorabile ritratto di famiglia in occasione della visita a Kensington Palace di Sir David Attenborough e, se da un lato lei ha puntato sul lusso con uno splendido abito di jeans, per il figlio Louis ha preferito "rovistare" nell'armadio del principe George.

Il maglione di "seconda mano" del principe Louis

Il terzogenito dei Cambridge, che qualche settima fa era apparso tra le braccia della mamma tra le strade di Londra, nella foto ufficiale di famiglia è apparso in versione lord. Come tutti i bambini Windsor, anche lui  stato costretto a rispettare un preciso dress code che impone di indossare bermuda e calzettoni fino a una certa età. La cosa particolare è che ha completato il look con un maglioncino blu firmato Wild & Gorgeous da 65 sterline, ovvero circa 71 euro, un modello riciclato che apparteneva al principino George, che lo indossò nel 2016 durante il tour del Canada. Insomma, a quanto pare Kate Middleton è una mamma "normale" che non butta i vestiti dei figli una volta che sono cresciuti. Probabilmente, nella speranza di avere un altro maschietto, all'epoca li aveva conservati e ora non ha paura di farli riutilizzare al piccolo di casa.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views