86 CONDIVISIONI

Loubibaby: Christian Louboutin lancia la prima linea di scarpe per bambine

Christian Louboutin ha firmato la sua prima collezione di scarpe per bambine. Si chiama Loubibaby Collection e si compone di tre Mary Jane senza tacco e punta di colori differenti, caratterizzate da una tomaia di raso, un fiocchetto laterale cucino a mano e dall’immancabile suola rossa.
A cura di Valeria Paglionico
86 CONDIVISIONI

Le scarpe firmate da Christian Louboutin sono tra le più amate e desiderate al mondo. Lo stilista ha disegnato diversi modelli, dai classici décolleté, fino ad arrivare ai sandali dal tacco alto o alle ballerine, ma tutte sono caratterizzate dall'iconica suola rossa che le rende riconoscibili. Dopo aver lanciato sul mercato nuove tonalità di nude, perfette per ogni tipi di carnagione, la Maison ha presentato una novità esclusiva: una collezione di calzature pensata per le più piccole.

Immagine

La collezione di scarpe per bambine di Christian Louboutin

Si chiama Loubibaby Collection ed è la prima linea di scarpette "mignon" per bambine firmata da Christian Louboutin. Non hanno tacco o punta, sono un modello Mary Jane e sono caratterizzate da una tomaia di raso, da un fiocchetto laterale cucino a mano e dall'immancabile suola rossa. Sono disponibili in tre differenti varianti, due in satin di colore rosa e blu, l'atra in nappa laminata in oro, e sono perfette per le mamme che vogliono rendere glamour le loro figlie fin da piccolissime. L'idea è nata dalla collaborazione dello stilista francese con Gwyneth Paltrow e il suo sito di lifestyle "Goop", da cui era già nata una collezione di calzature per donne originale ed esclusiva, e verrà messa in vendita in tutti i negozi a partire dal 16 novembre. Quelle che già sognano di trasformare le proprie figlie in piccole principesse devono sapere che le Loubibaby non sono economicissime: il loro prezzo è infatti di circa 210 euro. A questo punto, dunque, non resta che cominciare a risparmiare, così  da donare un look super trendy alle bimbe fin da neonate.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views