8 CONDIVISIONI

Gwyneth Paltrow diventa stilista e firma una collezione di scarpe con Christian Louboutin

Gwyneth Paltrow ha fatto il suo debutto come stilista, firmando una collezione di scarpe con Christian Louboutin. La capsule collection in edizione limitata è in vendita sul blog dell’attrice “Goop” ed è composta da 4 diversi modelli incredibilmente glamour e versatili.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

Gwyneth Paltrow è una delle attrici più famose al mondo e negli ultimi tempi, dopo aver aperto il suo blog "Goop", è diventata anche esperta di bellezza e lifestyle. Di recente, però ha debuttato in un'inedita versione, quella di stilista. La star hollywoodiana è infatti diventata shoe-designer e, grazie a una collaborazione l’amico e re delle scarpe con il tacco Christian Louboutin, ha firmato una collezione di scarpe.

Immagine

La collezione di scarpe Goop x Christian Louboutin

Si chiama Goop x Christian Louboutin ed è la capsule collection di calzature firmata dall'attrice e dallo stilista, già disponibile sul noto blog. Comprende 4 modelli prodotti in limited edition disegnati "a quattro mani", dai mocassini Lovely Flat Loafer con borchie in gomma e pappine in pelle ai deccolletè Konstantina in vitello scamosciato color petrolio e con un pon-pon. Le altre due calzature sono le le Bow T Satin Heel, caratterizzate da alto stiletto e fiocco laterale, e i Marchapp Bootie, degli stivaletti dal tacco comodo in pelle nera. La collezione è stata pensata per adattarsi a ogni situazione, non a caso mixa alla perfezione lo stile classico della Paltrow con l'estro creativo di Louboutin e il risultato è stato incredibile: le scarpe sono così versatili da poter essere indossate si in ufficio che per uscire la sera. I prezzi però non sono accessibili a tutti, visto che vanno dai 795 dollari ai 945 dollari. In compenso, però, si avrà la certezza di portare al piede un prodotto unico ed esclusivo firmato da due delle  personalità più famose del mondo della moda e dello spettacolo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views