Lorella Boccia ringrazia e tranquillizza i fan dopo il parto: “Travaglio lungo, ma stiamo bene”
Dopo nove mesi trascorsi a documentare passo passo la gravidanza, tenendo costantemente aggiornati i follower, Lorella Boccia ha annunciato la nascita di Luce Althea. Ha scelto di non mostrare subito la bambina sui social, dove infatti non ci sono ancora immagini. L'unico scatto è quello che ritrae la ballerina assieme al marito Niccolò Presta, dolcemente abbracciati dopo il parto. I follower li hanno sommersi di auguri e sicuramente anche di domande, per questo la neo mamma è tornata sui social dopo essersi presa un momento unicamente per sé e per la famiglia: ha voluto ringraziare e tranquillizzare tutti.
Benvenuta Luce Althea
Il nome della bambina era una delle principali curiosità dei fan della coppia. I due invece hanno aspettato il momento del parto per comunicare la loro scelta. Luce Althea: la primogenita di Niccolò Presta e Lorella Boccia si chiama così. Il nome da un lato richiama la luminosità, dunque la la gioia e la positività, dall'altro c'è la parola di origine latina traducibile con "cura", che rimanda ai concetti di grazia, delicatezza e gentilezza. L'arrivo della bambina ha inondato di gioia e felicità i genitori e la ballerina ha deciso di mostrarsi dopo il parto per tranquillizzare tutti, dopo alcune ore di comprensibile assenza mediatica.
Parto e travaglio di Lorella Boccia
"Come potete immaginare è stata una giornata molto intesa. Noi stiamo bene: è stato un travaglio abbastanza lungo, ma è andato tutto bene" ha spiegato Lorella Boccia nelle Instagram Stories, col sorriso anche se visibilmente e comprensibilmente stanca. Ha voluto da un lato tranquillizzare tutti, sul suo stato di salute e su quello della bambina, e dall'altro ha anche ringraziato per tutto il sostegno e l'affetto ricevuto.
"Grazie per tutti i messaggi e per tutto l'amore che ci state dando. È veramente bellissimo, si percepisce il vostro sostegno ed è meraviglioso" ha concluso. In sottofondo alle parole della ballerina si sentono i vagiti della bambina, da cui la mamma al momento non ha alcuna intenzione di separarsi nemmeno un attimo! Ha definito Luce Althea il suo più grande capolavoro e come è giusto che sia si sta dedicando completamente a lei e si sta abituando ai suoi ritmi: ci vorrà ancora un po' di tempo, visto che sia lei che il marito ancora non hanno realizzato del tutto di essere diventati genitori! Ma sanno di essere una coppia fortunata e vogliono godersi il loro sogno.