L’isola dei famosi 2021, quanti chili hanno perso i naufraghi in Honduras
L'isola dei famosi è il reality più "sauvage" della tv: trasforma i concorrenti in veri e propri naufraghi, costringendoli a vivere sulle spiagge deserte dell'Honduras per diverse settimane. Oltre a ritrovarsi ad affrontare dure sfide quotidiane, dall'accendere il fuoco al ripararsi dalle intemperie naturali, i protagonisti devono anche procacciarsi il cibo. Al di là del riso fornito dalla produzione, dei cocchi raccolti sugli alberi e del pesce pescato tra le acque dei Caraibi, non c'è praticamente nulla da mangiare. È per questo che in ogni edizione del programma i "vipponi", non abituati a stenti simili, dimagriscono in modo drastico. I naufraghi di quest'anno non fanno eccezione e puntata dopo puntata la loro trasformazione diventa sempre più evidente: ecco quanti chili hanno perso.
Roberto Ciufoli – Ha perso 16 chili: pesava 75 chili, ora ne pesa 59
Andrea Cerioli – Ha perso 16 chili: pesava 80 chili, ora ne pesa 64
Miryea Stabile – Ha perso 6 chili: pesava 59 chili, ora ne pesa 53
Awed – Ha perso 16 chili: pesava 75 chili, ora ne pesa 59
Valentina Persia – Ha perso 15 chili: pesava 75 chili, ora ne pesa 60
Isolde Kostner – Ha perso 10 chili: pesava 60 chili, ora ne pesa 50
Fariba Tehrani – Ha perso 9 chili: pesava 55 chili, ora ne pesa 46
La trasformazione dei naufraghi a L'isola 2021
È da settimane che i naufraghi de L'isola dei famosi lamentano l'assenza di cibo: Miryea Stabile, Andrea Cerioli, Roberto Ciufoli, sono solo alcuni dei concorrenti che fanno sempre più fatica a sopportare la vita onduregna fatta di stenti alimentari.
Alcuni di loro addirittura hanno sofferto di crisi di panico così forti da aver pensato di abbandonare il reality seduta stante. Alla fine, però, grazie all'intervento dei colleghi, hanno desistito, trovando la forza di continuare la loro esperienza in Honduras. Non si può negare, però, che il loro aspetto sia drasticamente cambiato rispetto a quando sono partiti.
I concorrenti apparsi più dimagriti
Chi sono i vip che sono dimagriti in modo più evidente a L'isola dei famosi? Innanzitutto alcune delle eliminate, prime tra tutte Elisa Isoardi, che ha dichiarato di essere tornata alla taglia che indossava quando era adolescente, e Drusilla Gucci, che al momento dell'addio al programma pesava poco più di 40 chili. A essere ancora in gara, Awed, che è in assoluto il naufrago più provato dalle settimane passate in Honduras: ha le ossa del bacino in mostra, le gambe magrissime e il viso evidentemente sciupato. Nonostante ciò, continua ad affrontare ogni tipo di sfida con forza e determinazione. A questo punto, dunque, non gli resta che aspettare il ritorno in Italia per rimettersi in forma.