21 CONDIVISIONI

Letizia di Spagna regina del total white: i suoi abiti candidi sono perfetti per l’estate

Letizia di Spagna è alle prese con il tour della Spagna post-lockdown e, complice la recente visita alle diverse isole Baleari, ne ha approfittato per puntare tutto su dei look perfetti per l’estate. La moglie di Felipe VI ha dimostrato di essere la regina del total white con degli splendidi e freschi abiti candidi.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI

Letizia di Spagna è una delle grandi protagoniste dell'estate 2020, è da quando è terminato il lockdown che, nel tentativo di supportare l'economia locale, è partita con la famiglia per un tour del paese e a ogni apparizione pubblica ha sempre incantato tutti con i suoi splendidi ed eleganti look. Nelle ultime settimane è stato il turno delle isole Baleari e, sarà per l'aria di vacanza che si respira tra Ibiza e Maiorca o perché voleva puntare sulla luminosità, ma l'unica cosa certa è che la regina ha spopolato con dei freschissimi abiti total white. È partita con una chemisier di Vintage Ibiza in pizzo Sangallo con le maniche corte e una cintura tono su tono che le ha segnato il punto vita, ha continuato il tour con uno sbarazzino vestito candido con le spalline sottili decorate con i volant di Uterqüe e ha terminato il viaggio delle Baleari con un'altra creazione in pizzo e lino (sempre in bianco) di Charo Ruiz Ibiza.

Per completare il tutto non potevano mancare le sue scarpe preferite dell'estate, le espadrillas con la zeppa, tutte firmate Macarena Shoes, declinate in varie tonalità di panna e beige. In un'occasione, inoltre, ha aggiunto anche un accessorio inedito e originale per una regina, ovvero la shopper low-cost in tessuto, per la precisione un modello di Bolsas FQ. Insomma, Letizia non ha dato solo una lezione di stile a tutte le amanti del total white per l'estate, ha anche sostenuto l'economia locale, puntando quasi esclusivamente su brand spagnoli. In quante imiteranno i suoi look candidi durante gli ultimi giorni di vacanza? Il risultato elegante e di classe sembra essere assicurato.

21 CONDIVISIONI
Letizia di Spagna in total white: il tailleur bianco si indossa con gli accessori oro
Letizia di Spagna in total white: il tailleur bianco si indossa con gli accessori oro
Come indossare il nero anche d'estate (ispirandosi ai look di Letizia di Spagna)
Come indossare il nero anche d'estate (ispirandosi ai look di Letizia di Spagna)
Letizia di Spagna regina Rock osa con i leggings in pelle e i tacchi a spillo
Letizia di Spagna regina Rock osa con i leggings in pelle e i tacchi a spillo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni