11 CONDIVISIONI

Leonor e Sofia di Spagna coordinate in jeans e t-shirt: le principesse sembrano gemelle

Leonor e Sofia di Spagna hanno partecipato ancora una volta a un evento ufficiale senza i genitori, apparendo super professionali nei panni di future regine. Per l’occasione hanno scelto dei look casual e coordinati che le hanno trasformate in vere e proprie gemelline.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Leonor e Sofia di Spagna sono destinate a prendere il posto della mamma Letizia come icone di stile e di bellezza, basti pensare al fatto che ad ogni apparizione pubblica riescono a catalizzare tutti i riflettori su di loro. La più grande, Leonor, sa già che un giorno diventerà la regina del paese e non sorprende che sia già alle prese con i suoi primi impegni ufficiali (con tanto di tacchi alti). Al momento, però, continua a prendere parte agli eventi in compagnia della sorella Sofia e il dettaglio che attira maggiormente le attenzioni dei sudditi è che le due si somigliano in modo impressionante. Di recente, ad esempio, si sono mostrate in pubblico con dei look coordinati e casual che le hanno trasformate in vere e proprie gemelline.

Leonor e Sofia di Spagna sostengono il climate change

Si è tenuto ieri alla Faggeta di Montejo, nel comune di Montejo de la Sierra, il One Tree for Europe Program, un progetto che punta a piantare nuovi alberi per sostenere il climate change, e tra i volti noti che vi hanno preso parte c'erano anche le principesse di Spagna Leonor e Sofia. Le due hanno piantato 5 alberi, apparendo molto coinvolte e determinate a sostenere con qualcosa di materiale ogni tipo di iniziativa green. I genitori Felipe e Letizia, invece, sono rimasti a casa, dando prova del fatto che le loro figlie sono ormai pronte per la vita a Royals. Le sorelle non sono state forse impeccabili nel loro ruolo?

Leonor e Sofia di Spagna in coordinato
Leonor e Sofia di Spagna in coordinato

I look casual delle principesse spagnole

Per un'occasione tanto importarte ma allo stesso tempo casual le principesse spagnole hanno lasciato abiti bon-ton e ballerine a casa, preferendo qualcosa di più comode. Si sono presentate all'evento in coordinato con indosso una semplice t-shirt bianca, un paio di jeans aderenti e scuri e degli scarponcini da trekking di Hellyhansen. Entrambe hanno optato per la stessa acconciatura, ovvero una coda di cavallo alta. Sarà perché portavano le mascherine o perché semplicemente si somigliano moltissimo, ma la cosa certa è che potrebbero essere tranquillamente scambiate per gemelle. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fashion addicted? Le due t-shirt in realtà erano di due brand diversi, quella di Leonor era di Hugo Boss, quella di Sofia di Zara.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views