video suggerito
video suggerito

Leone è l’erede italiano del principe George: le sue smorfie buffe diventano meme

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha solo 4 mesi ma è già una piccola celebrità, tanto che è destinato a diventare l’erede italiano del principino George. Il motivo? E’ nata una pagina di meme dedicata alle sue smorfie buffe davvero esilarante.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori da 4 mesi, hanno messo al mondo Leone Lucia e sono più felici che mai. Il prossimo settembre diventeranno ufficialmente marito e moglie, dando vita all'evento social più atteso dell'anno, di cui sicuramente si parlerà per intere settimane. La coppia non perde occasione per condividere su Instagram ogni momento della sua quotidianità e non può fare a meno di immortalare spesso il piccolo della famiglia, ormai diventato una vera e propria celebrità grazie ai suoi look griffati e alle sue faccine buffe. Non è un caso che siano molti gli utenti del web che utilizzano il suo viso per dare vita a meme divertenti: Leone riuscirà a fare concorrenza al principino George in fatto di simpatia?

I meme dedicati a Leone Ferragni

Leone Lucia è il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha solo 4 mesi ma viene già considerato una vera e propria celebrità e non solo per il suo armadio griffato da divo. Il piccolo viene spesso immortalato in foto e Stories postate sui social dai genitori e fin dal momento in cui è venuto al mondo è sempre stato sotto i riflettori.

Cosa lo rende tanto adorabile agli occhi dei fan? Il fatto che, non rendendosi conto del fatto di essere già "famoso", sfoggia spesso delle faccine buffe, da quelle imbronciate a quelle sorridenti, fino ad arrivare a quelle imbambolate alla Fantozzi. Non è un caso che su Instagram sia nata una pagina dedicata proprio alle sue smorfie esilaranti chiamata "Baby Leo Memes", dove agli scatti divertenti che lo ritraggono vengono associati a delle scritte ironiche. L'idea è stata apprezzata anche da mamma e papà, tanto che hanno ricondiviso sui loro profili dei post della pagina. Insomma, sembra proprio che Leone possa essere paragonato al principino George in fatto di espressione buffe: riuscirà a essere il suo erede italiano?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views