17 Luglio 2018
12:47

Leone è l’erede italiano del principe George: le sue smorfie buffe diventano meme

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha solo 4 mesi ma è già una piccola celebrità, tanto che è destinato a diventare l’erede italiano del principino George. Il motivo? E’ nata una pagina di meme dedicata alle sue smorfie buffe davvero esilarante.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori da 4 mesi, hanno messo al mondo Leone Lucia e sono più felici che mai. Il prossimo settembre diventeranno ufficialmente marito e moglie, dando vita all'evento social più atteso dell'anno, di cui sicuramente si parlerà per intere settimane. La coppia non perde occasione per condividere su Instagram ogni momento della sua quotidianità e non può fare a meno di immortalare spesso il piccolo della famiglia, ormai diventato una vera e propria celebrità grazie ai suoi look griffati e alle sue faccine buffe. Non è un caso che siano molti gli utenti del web che utilizzano il suo viso per dare vita a meme divertenti: Leone riuscirà a fare concorrenza al principino George in fatto di simpatia?

I meme dedicati a Leone Ferragni

Leone Lucia è il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha solo 4 mesi ma viene già considerato una vera e propria celebrità e non solo per il suo armadio griffato da divo. Il piccolo viene spesso immortalato in foto e Stories postate sui social dai genitori e fin dal momento in cui è venuto al mondo è sempre stato sotto i riflettori.

Cosa lo rende tanto adorabile agli occhi dei fan? Il fatto che, non rendendosi conto del fatto di essere già "famoso", sfoggia spesso delle faccine buffe, da quelle imbronciate a quelle sorridenti, fino ad arrivare a quelle imbambolate alla Fantozzi. Non è un caso che su Instagram sia nata una pagina dedicata proprio alle sue smorfie esilaranti chiamata "Baby Leo Memes", dove agli scatti divertenti che lo ritraggono vengono associati a delle scritte ironiche. L'idea è stata apprezzata anche da mamma e papà, tanto che hanno ricondiviso sui loro profili dei post della pagina. Insomma, sembra proprio che Leone possa essere paragonato al principino George in fatto di espressione buffe: riuscirà a essere il suo erede italiano?

Il principino di Monaco fa concorrenza al piccolo George: le sue smorfie buffe fanno impazzire tutti
Il principino di Monaco fa concorrenza al piccolo George: le sue smorfie buffe fanno impazzire tutti
Le espressioni buffe del principe Louis
Le espressioni buffe del principe Louis
5.440 di Donna Fanpage
Il film preferito del principe George? Il "Re Leone"
Il film preferito del principe George? Il "Re Leone"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni