29 Giugno 2016
17:32

Le star prima e dopo il trucco: la trasformazione di Sharon Stone

Una delle dive più celebri di tutti i tempi, icona indiscussa di sensualità ed eleganza, modella, attrice e mamma: Sharon Stone a 58 anni non ha paura a mostrarsi struccata. Ecco com’è la diva al naturale.
A cura di Federica Ambrogio

Sharon Stone, 58 anni, è una delle dive di Hollywood più celebri e sexy: ex modella, attrice e mamma, dopo essersi mostrata senza veli, non ha paura di mostrarsi senza trucco, anche se il suo volto cambia notevolmente. Al naturale, Sharon Stone appare più "umana" e come ogni donna della sua età mostra anche lei i segni dell'avanzare del tempo, ma invece che renderli un difetto li trasforma in un punto di forza.

Il suo sorriso è diventato iconico, così come le sue gambe mozzafiato che spesso si intravedono dagli abiti eleganti che indossa sui red carpet. Sharon Stone sa essere raffinata e impeccabile, ma allo stesso tempo sfoggia con disinvoltura i look acqua e sapone. L'attrice infatti è stata paparazzata in diverse occasioni senza un filo di trucco: mentre attende il suo appuntamento in un salone beauty, ma anche ad eventi mondani. Anche sui social, la Stone sembra essere a suo agio anche al naturale e spesso su Instagram e Twitter pubblica scatti di vita quotidiana in cui indossa tute e abiti comodi, mostrandosi anche con i capelli arruffati e il viso al naturale.

Solitamente Sharon Stone punta l'attenzione sugli occhi, con make up sofisticati e non troppo appariscenti: la matita nera che delinea la rima ciliare superiore e inferiore, il mascara per definire le ciglia e la matita per sopracciglia che rende lo sguardo più intenso e sensuale non mancano mai. Quando concentra l'attenzione sulle labbra invece, sceglie rossetti intensi come il rosso o il corallo, creando un base viso e un make up occhi naturale e luminoso.

Senza trucco Sharon Stone si trasforma da diva a "donna comune" mostrando i segni dell'età e qualche piccolo difetto che la rende umana e ben diversa da come la vediamo solitamente sul grande schermo e sul red carpet. I bellissimi e luminosi occhi blu appaiono più piccoli e più spenti, segnati da qualche ruga e zampe di gallina nel contorno occhi. Senza trucco si notano lievi occhiaie e in alcuni casi le borse sotto gli occhi, inestetismo contro il quale combattono tantissime donne. La pelle è liscia e luminosa anche senza trucco, ma la differenza tra il prima e dopo il make up si vede eccome; Sharon però sembra essere completamente a suo agio anche senza trucco sentendosi bella anche al naturale, come ogni donna dovrebbe fare.

Sharon Stone senza trucco
Sharon Stone senza trucco
6.767 di Donna Fanpage
Sharon Stone, la prima diva di Hollywood testimonial del ritocchino
Sharon Stone, la prima diva di Hollywood testimonial del ritocchino
La trasformazione di Sharon Stone
La trasformazione di Sharon Stone
10.209 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni