video suggerito
video suggerito

Le star dicono no all’abbronzatura: ecco come valorizzano la pelle chiara (FOTO)

Non tutte le celebrities amano l’abbronzatura: in estate infatti, c’è anche chi evita i raggi solari o utilizza protezioni altissime per mantenere la pelle candida e chiara valorizzandola al meglio. Ecco il make up scelto da Kirsten Dunst, Taylor Swift e Nicole Kidman.
A cura di Federica Ambrogio
121 CONDIVISIONI

Immagine

Alcune celebrities hanno scelto di mantenere candida e chiara la loro pelle senza rendere dorato il loro volto: creme solari ad alta protezione e schermi totali permettono loro di mantenere anche durante la belle stagione il loro colorito chiaro. Ma come si truccano le star per esaltare il loro tono di pelle candido?

Tra chi dice no all'abbronzatura ci sono ovviamente Dakota e Elle Fanning che hanno fatto del loro pallore un segno distintivo: il loro incarnato è sempre chiaro e brillante, reso fresco da blush e rossetti sui toni del rosa e del rosso fragola.  Amanda Seyfried non abbandona il tono della sua pelle e anzi lo esalta con un illuminante sulle gote e spezzo utilizza anche un rossetto rosso fuoco abbinato a ciglia extra lunghe. Anche Taylor Swift punta su occhi e labbra utilizzando però un tocco di bronzer sulle guance per ricreare un effetto pelle baciata dal sole; Kirsten Dunst rende radioso il viso con un blush pesca e labbra scarlatte, senza dimenticare il focus sugli occhi per uno sguardo magnetico.

Nicole Kidman valorizza il suo colorito chiaro con colori caldi: bronzo sugli occhi e pesca su guance e labbra con finish opachi ed eleganti. Focus sugli occhi per Taylor Schilling che punta su un trucco metallizzato azzurro e blu scuro: per lei l'incarnato si illumina con una BB Cream e le gote sono leggermente bronzate grazie a una terra opaca. Anche Jamie King sceglie un trucco intenso per gli occhi mettendo in risalto persino le sopracciglia, folte e nature. Per l'attrice le labbra sono corallo e la stessa nuance è sfumata anche sulle gote per un incarnato sano e luminoso.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views